Caricamento in corso...
12 settembre 2017

Megan Gale: il pancione in primo piano conquista il web

print-icon
Megan Gale e il pancione in primo piano

Il conto alla rovescia è iniziato: Megan Gale posta su Instagram il suo bellissimo pancione in primo piano e conquista tutto il web. La posa è dolcissima, la morbida curva della Gale ancora di più: la bellissima modella australiana sta per diventare mamma bis.

Il 2017 è un anno di tante gravidanze vip: ora è il turno di Megan Gale che con il suo bellissimo pancione in primo piano su Instagram annuncia alle sue fan che manca davvero poco tempo al parto. L’attrice australiana è emozionatissima.

Megan Gale: dolcissimo il pancione in primo piano

Non sappiamo di preciso quale sia la data di termine gravidanza di Megan Gale, ma visto il bellissimo pancione in primo piano sui social possiamo affermare che sì, ormai manca davvero poco. Facciamo un po’ di conti? L’annuncio della seconda gravidanza di Megan, attesissima dopo alcune difficoltà del passato, è stato condiviso con enorme gioia sui social network ad aprile, in un modo davvero molto singolare. O meglio, tradizionale secondo gli usi e costumi anglosassoni. La meravigliosa attrice e modella australiana aveva postato sul suo profilo Instagram la foto di una pagnotta che stava cuocendo in forno, un dolce sinonimo del piccolo che le stava crescendo in grembo: che grande notizia per tutti i suoi fan! Megan ha continuato, poi, a condividere alcuni scatti della sua gravidanza, fino ad arrivare a qualche tempo fa quando, oltre al suo meraviglioso pancione, abbiamo potuto ammirare anche qualcos’altro: un gigantesco anello con diamante e brillantini che Megan ha sfoggiato all’anulare. Proprio così, doppia felicità per la Gale che, oltre a diventare mamma bis, convolerà presto a nozze con Shaun Hampson, già padre dell’altro figlio della coppia, River. Dal racconto della modella sui social, pare che anche il primogenito abbia contribuito alla proposta di matrimonio di Shaun: un momento davvero romantico, che ha fatto sognare tutte le fan di Megan Gale da ogni parte del mondo.

Quando arriverà la cicogna per Megan Gale?

La gravidanza è stata vissuta in maniera piuttosto privata da Megan e Shaun, soprattutto riguardo certi aspetti, come tempistiche e sesso del nascituro: pare che i due non abbiano ancora rivelato se River avrà un fratellino o una sorellina ad allietare le sue giornate di gioco, ma poco importa, perché ora c’è spazio solo per la felicità. E per un po’ di nostalgia, a dire la verità: a fine luglio, Megan condivideva un dolcissimo pensiero con le sue fan: “Sto entrando nel terzo mese e già so che presto il mio pancione mi mancherà, insieme alla sensazione di questa dolcezza che si muove dentro di me”. Come biasimarla, ogni mamma a un certo punto della gravidanza vive questa duplice emozione a contrasto: felicità perché presto potrà vedere il suo piccolo e un po’ di leggera tristezza perché arriva anche il momento di una prima separazione da lui o da lei, mentre per nove mesi mamma e bimbo hanno vissuto insieme ogni singolo momento. Quando potrebbe partorire Megan? Stando agli annunci fatti sui social, potrebbe mancare meno di un mese al parto: la notizia della gravidanza è arrivata ad aprile, probabilmente al terzo mese di gestazione, e a luglio Megan ha affermato di essere entrata nel terzo trimestre: la cicogna arriverà in ottobre? Staremo a vedere: basterà tenere sotto controllo il profilo Instagram di mamma bis Megan Gale.

H E L L O M Y ❤️

Un post condiviso da MEGAN GALE (@megankgale) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky