Caricamento in corso...
13 settembre 2017

Elisabetta Canalis compie 39 anni: il post sui social è divertente

print-icon
Elisabetta Canalis

L’ex velina ha compiuto 39 anni il 12 settembre e, con un divertente post su Instagram, ringrazia i fan per gli auguri ricevuti. Precedentemente, la Canalis aveva pubblicato una foto di se stessa bambina, scatenando i commenti dei follower.

Non tutte le donne hanno la fortuna di Elisabetta Canalis, arrivata a 39 anni con una forma fisica invidiabile. L’ex velina ha pubblicato, in occasione del suo compleanno, un paio di scatti divertenti sui social e i commenti dei fan non tardano ad arrivare!

Le foto divertenti di Elisabetta

La bella Eli scherza sulla sua età postando una foto in cui è una bambina e aggiunge la didascalia “I’m finally turning 18!” (Ho finalmente raggiunto i 18 anni!) in cui scherza sulla sua età. Elisabetta Canalis è nata il 12 settembre 1978, quindi ha compiuto più del doppio dei 18 anni ma i fan sembrano stare al gioco e, tra i tanti messaggi di auguri, c’è chi le fa i complimenti per essere appena diventata maggiorenne e chi le indica tutte le cose che potrà fare adesso che ha raggiunto la maggiore età. Nella foto, la piccola Canalis ha un cappottino blu e tiene al guinzaglio un pastore tedesco – decisamente più grande di lei – che ci dimostra l’amore innato di Eli per gli animali e, soprattutto, per i cani. Nel giro di poche ore, la foto raggiunge il traguardo di oltre 10mila like e ben 376 commenti. A questo punto, la showgirl si sente in dovere di ringraziare i fan e lo fa postando un’altra foto, questa volta attualissima, in cui è in macchina con un’amica. Elisabetta ha le mani nei capelli, che appaiono molto vaporosi e che la rendono ancora più sensuale. Proprio sui capelli è incentrata la didascalia che accompagna la foto: “Senza phonate stamattina! Good morning! Grazie per gli auguri, ne sto ricevendo moltissimi e senza i vostri pensieri non sarebbe un compleanno così speciale”. La showgirl non ha un filo di trucco ma conserva ancora intatto il fascino di quando faceva la velina.  

Un fisico da diciottenne

Elisabetta è una vera patita del fitness e della forma fisica, tanto che ha fatto di questa sua passione un lavoro. La showgirl, infatti, ha aperto una palestra insieme all’amica ed ex collega di sempre Maddalena Corvaglia. “Sky View LA” è una palestra che si trova ai piani alti di un grattacielo di Los Angeles, dove vivono entrambe le ex veline. Elisabetta si allena tutti i giorni - come mostrano i tanti video postati sui social - con degli esercizi che farebbero impallidire ogni donna, soprattutto della sua età. Ma Eli ha la grinta e l’agilità di una ragazzina e i risultati si vedono: a guardarla sembra davvero poco più che maggiorenne! Ormai la bella sarda – è nata e cresciuta a Sassari - ha trovato in America la sua giusta dimensione: dopo la love story con George Clooney, che l’ha fatta conoscere anche al pubblico americano, da tre anni è felicemente sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri, che l’ha resa madre di Skyler Eva, di due anni. Oltre alla palestra, Elisabetta Canalis ha anche firmato una capsule collection per il marchio di costumi da bagno di lusso Mobo. Per la sua collezione, Eli si è ispirata ai colori della California, con stampe di fiori e palme. Cos’altro ci riserverà la vulcanica Elisabetta?

Che emozione 18! So excited! 🎂

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky