Caricamento in corso...
13 settembre 2017

Elizabeth Hurley: dagli auguri a Hugh (Grant) al bikini mozzafiato

print-icon
Elizabeth Hurley: dagli auguri a Hugh (Grant) al bikini mozzafiato

Splendida coi suoi 52 anni, Elizabeth Hurley sfoggia un fisico straordinario nel suo ultimo scatto in bikini. Uno scatto condiviso pochi giorni dopo gli auguri per mezzo social a Hugh Grant, suo migliore amico e suo storico ex

Con Hugh Grant, Elizabeth Hurley è stata a lungo fidanzata. Dal 1987 al 2000, la modella e l’attore hanno vissuto un’appassionata relazione. E anche adesso, che la loro storia è da molto tempo finita, mantengono un rapporto d’amore, d’affetto e di rispetto. Un rapporto da veri best friends.

Da un amore, un’amicizia

Buon compleanno al mio migliore amico da trent’anni”, scrive Elizabeth Hurley su Instagram, condividendo un foto che la ritrae insieme a Hugh Grant all’epoca della loro (lunga) relazione. Una relazione che non è sempre stata rose e fiori e che, anzi, è stata spesso al centro del gossip per le sue turbolenze. E, soprattutto, per i tanti tradimenti dell’attore (di cui, quello che fece più scandalo, fu con la prostituta Divine Brown). Tuttavia, la rottura di quel rapporto – arrivato dopo tredici anni – non ha minato il sentimento che li lega. E, gli auguri della modella per i 57 anni di Grant, lo dimostrano. Nel 2002, Elizabeth scelse l’attore addirittura come padrino del figlio Damian Charles, avuto dall’uomo d’affari americano Steve Bing (mentre lei è madrina di uno dei suoi ragazzi). «Ci capiamo con uno sguardo. Siamo fratello e sorella, così ridiamo, ci scocciamo a vicenda, ma non ci mandiamo mai al diavolo», ha dichiarato Liz durante una recente intervista. La super modella e l’attore si conobbero nel 1987, durante una serie di spettacoli teatrali che – al tempo – Hugh Grant stava tenendo in Spagna. Fu un vero colpo di fulmine, il loro, che presto si tramutò in una durevole storia d’amore. Oggi, i due sono vicini di casa e la Hurley definisce la loro amicizia come più lunga della loro relazione sentimentale, e per questo ancora più importante. Alla domanda se le piacerebbe, un giorno, tornare con lui, la top model tempo fa rispose: «non credo. È il migliore amico che si possa desiderare». Del resto, oggi, Hugh Grant è impegnato con la produttrice svedese Anna Elisa Eberstein, mamma di due dei suoi quattro figli (dalla cinese Tinglan ha invece avuto Tabitha e Feliz); mentre Elizabeth Hurley, dopo il divorzio da Arun Nayar, è accostata al produttore canadese David Foster.

Indenne al passare del tempo

A 52 anni, Elizabeth Taylor mostra sui suoi profili social un fisico straordinario, merito anche di un duro allenamento. Lo scorso lunedì, ricordando le passate vacanze, ha condiviso uno scatto che la ritrae strizzata in un bikini rosa, con lo slip striminzito e romantiche rouches lungo i bordi. “Due settimane nell’Herefordshire”, scrive la modella a commento dell’immagine. E, tutti gli apprezzamenti, sono per quel corpo tonico e per un volto che – negli anni – non è stato vittima di devastanti ritocchi estetico, al contrario di molte modelle e attrici della sua generazione. Tra gli auguri a Hugh Grant e i ricordi delle sue vacanze, Liz ha partecipato a Londra al BGC Charity Day, evento benefico nato per raccogliere fondi destinati ad un’associazione di veterani. Lo ha fatto con la sua generosa disponibilità, e col suo sorriso di sempre. Che ne fanno una persona splendida, non solo in quell’aspetto da eterna ragazzina.

Happy Birthday to my best friend for 30 years 💋💋💋💋💋#Montreux

Un post condiviso da Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky