Caricamento in corso...
14 settembre 2017

Miriam Leone: sexy anche con il berretto da marinaio

print-icon
Miriam Leone

Continuano le vacanze siciliane della bella Miriam Leone che delizia i follower con un selfie marino. L’attrice catanese indossa un cappello da marinaio che non le toglie femminilità e sensualità. E i fan vanno in estasi!

Lo scatto postato da Miriam Leone sul proprio profilo Instagram mette in evidenza la bellezza naturale dell’attrice e conduttrice siciliana. Il selfie con il cappellino da marinaio fa risaltare l’incarnato e gli occhi di Miriam.

Look da marinaretta per Miriam

Ormai Miriam Leone è una vera e propria web influencer e, grazie ai post che condivide su Instagram, siamo a conoscenza di tutti gli spostamenti della bella ex Miss Italia. Dopo un’estate passata a viaggiare, alla scoperta di culture e luoghi diversi, l’attrice è tornata per qualche giorno nella sua terra d’origine, la Sicilia. Miriam sta deliziando i suoi fan con tante foto scattate durante questa sua permanenza sull’isola e a ogni scatto pubblicato, i follower si scatenano con i like e i commenti. Non è andata diversamente all’ultima foto pubblicata dalla bella Miriam. Nello scatto, chiaramente un selfie, l’attrice e conduttrice è al mare, forse in un porticciolo, come si può intuire dalla barca dietro di lei. Non sappiamo se Miriam indossa il costume da bagno perché la foto si ferma un attimo prima del seno, a quella che potrebbe essere una canotta ma anche il reggiseno di un bikini. L’attenzione dei follower però è tutta sul copricapo indossato dalla loro amata Miriam: un berretto da marinaio con visiera e fregi dorati. Nonostante il look sportivo, l’attrice ha un volto luminoso e sensuale, che lascia senza fiato.

Ritorno a casa per la bella Miriam

Sembra davvero interminabile l’estate di Miriam Leone: l’attrice prima è volata in Oriente per le vacanze estive, poi è tornata nella sua Acireale per ricaricare la spina nei luoghi del cuore. L’ex Miss Italia è una siciliana molto fiera delle proprie origini, più volte ha dichiarato di quanti bei ricordi la leghino alla sua terra, dove ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza. Figlia di un insegnante di latino, Miriam ha dato sempre molta importanza anche agli studi, diventando presto una studentessa modello. Contemporaneamente, però, la giovane catanese era attratta dal mondo dello spettacolo e, soprattutto, della recitazione. E così Miriam comincia a partecipare ai primi concorsi di bellezza e, naturalmente, a vincerli, fino ad arrivare al concorso più importante, Miss Italia, che la bella rossa vince nel 2008. Dopo la vittoria, la carriera di Miriam è decollata precipitosamente, grazie anche alle capacità dialettiche ed interpretative della bella siciliana.

Single felice e indipendente

Tv, fiction e cinema, ormai la carriera di Miriam Leone è ben avviata su tutti i canali. Dal punto di vista della vita privata, però, la situazione sentimentale di Miriam sembra essere ad uno stallo: dopo la storia d’amore con Davide DiLeo dei Subsonica, nessun altro sembra aver conquistato il cuore della bella siciliana, che si dichiara single e felice di esserlo. Accantonate tutte le insicurezze della giovane età, Miriam è oggi una giovane donna indipendente che sa quello che vuole e non ha timore di mostrarsi per com’è: “Mi sento cambiata: più serena, più istintiva, più sicura. Non cerco più di diventare quello che avrei voluto essere, o quello che gli altri vorrebbero che io fossi. Mi sento incamminata, finalmente, verso quello che davvero sono" aveva dichiarato subito dopo aver compiuto trent’anni. E sembra che la vera Miriam sia proprio quella col berretto da marinaio e lo sguardo nel sole.

nessun posto è come casa. ⚓️ #prontiasalpare #capitanomiocapitano #loveboat #radici #amunì #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky