Caricamento in corso...
15 settembre 2017

Justin Bieber: ancora smorfie su Instagram

print-icon
Justin Bieber

Ancora facce buffe per Justin Bieber, che non riesce proprio a trattenersi, anche in eventi solenni come quello organizzato per raccogliere fondi per le vittime dell’uragano Harvey. È inutile ingegnarsi per capirlo: il motivo è noto solo a lui.

Sembra proprio che Justin Bieber adori fare le smorfie e pubblicarle sui suoi account social: non ne capiremo mai il motivo, ma pare che dovremmo imparare ad accettarlo.

Perché, Justin?

Che abbia un tic o sia semplicemente in vena di fare lo scemo? Probabilmente rimarremo nell’ignoranza più assoluta, ma di certo c’è che Justin Bieber negli ultimi tempi ha deciso di non prendersi molto sul serio e invadere i social con le espressioni più buffe che riesce a fare. Dopo aver pubblicato un suo selfie con la bocca piena di cibo – uno scatto che avremmo preferito non vedere – Justin Bieber è tornato alla carica con una nuova foto, che lo raffigura a bocca aperta con la lingua di fuori e gli occhi strabuzzati all’infuori. Anche qui, nonostante ci siano seri dubbi sul gusto di questa nuova bravata, sono più di un milione e mezzo i like ottenuti dal cantante canadese. La foto è stata scattata nel backstage di un evento di beneficienza organizzato allo scopo di raccogliere fondi per i danni provocati dall’uragano Harvey, dove Justin Bieber ha diretto la preghiera collettiva. Fervente cristiano, Justin Bieber è un credente praticante: non è raro infatti vederlo in Chiesa o ad eventi religiosi.

Una vita in Chiesa, la stessa di Selena Gomez

D’altra parte il cantante canadese ha sempre avuto un rapporto molto stretto con la religione: non è un caso che la maggior parte dei tatuaggi di Justin Bieber abbiano un significato cristiano, e che addirittura abbia scritto “Son of God” sul petto. La popstar fa parte della chiesa Hilltop, di cui è membro anche Selena Gomez, la sua ex fidanzata. Proprio nelle ultime ore la cantante è sulle prime pagine di tutti i magazine per una notizia svelata e resa pubblica da lei stessa: a causa del lupus, malattia di cui soffre ormai da molto tempo, Selena Gomez ha subito un trapianto di rene, che le è stato donato dalla sua migliore amica Francia Raisa. Automaticamente anche il nome di Justin Bieber è tornato a circolare negli ambienti del gossip, perché in tanti si sono chiesti se lui fosse a conoscenza del ricovero di Selena. Secondo quanto riportato da fonti vicine al cantante, Justin Bieber non avrebbe saputo nulla di quanto accaduto alla sua ex ragazza perché – così è stato detto – non si sentono più da molto tempo. “È stata una storia legata all’infanzia, non si sentono più, punto. Entrambi hanno avuto altre relazioni e sono andati avanti”. In effetti molte speculazioni erano state fatte negli scorsi mesi, visto che si era saputo che entrambi frequentavano la messa e le funzioni della chiesa Hilltop. Da quanto era trapelato però, Justin e Selena hanno sempre cercato di non trovarsi l’uno di fronte all’altra, e si sono sempre ignorati: forse per le troppe tensioni che ci sono state in passato, e che hanno fatto sì che il loro rapporto si rovinasse in maniera irrimediabile. Tanto che, di quell’amore così forte, ormai non è rimasto nulla. Forse nemmeno il ricordo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky