19 settembre 2017

Alessia Marcuzzi mette tutti a tacere: è suo il fisico più hot

print-icon
Alessia Marcuzzi

La biondissima conduttrice non ne vuole proprio sapere di lasciare il campo alle ultime arrivate e, con una foto pubblicata sul suo seguitissimo account Instagram, dimostra a tutti di essere la più sexy della tv!

Alessia Marcuzzi non smette di far parlare di sé e ogni scatto pubblicato sul suo profilo Instagram è un tripudio di like e di commenti entusiasti da parte dei follower.

La più sexy delle mamme

Non sono tante le donne che a quasi 45 anni possono vantare il fisico della bella showgirl televisiva, e Alessia ci tiene a ribadirlo con numerosi selfie e foto che mettono in mostra le sue forme perfette. In questi giorni, la bionda conduttrice televisiva è a Londra, dove si è recata per partecipare alle sfilate della London Fashion Week. Nello scatto pubblicato su Instagram la vediamo proprio mentre è intenta ad attraversare una delle strade londinesi per partecipare alla sfilata di Versus Versace, con un look super trendy. Alessia indossa un vestitino nero cortissimo a maniche lunghe con una stampa colorata sul davanti e degli stivali alti sopra al ginocchio con tacchi a spillo, che le fasciano le sensualissime e famosissime gambe. In uno scatto successivo, la Marcuzzi è ritratta seduta con Ale Franciotti – autore della foto precedente – il suo hair stylist. Alessia dimostra quasi la metà dei suoi anni, anche grazie alla forma smagliante che si ritrova e che quest’estate ha fatto letteralmente impazzire i fan, con le foto in bikini mozzafiato pubblicate sui social. La conduttrice è mamma di Tommaso, 16 anni, avuto da Simone Inzaghi, e Mia, 5, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. Alessia ha mantenuto un ottimo rapporto con entrambi i suoi ex compagni, anche se adesso è felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi.

Le accuse da parte dei follower

L’esuberante showgirl è stata recentemente contestata dai follower, che l’accusano di essere troppo magra, ai limiti dell’anoressia. Alessia si è dovuta difendere pubblicamente, mettendo a tacere una volta per tutte le accuse infondate sul suo aspetto fisico. La bella conduttrice tv ha detto di non seguire diete e di non aver mai avuto la bilancia a casa: “Sono più grande di tante ragazze che mi scrivono e quindi devo spiegare loro che la magrezza dipende dal tipo di vita, dal metabolismo e dalla costituzione, non per forza da una dieta. Dirò di più: ci sono periodi in cui dimagrisco molto e faccio fatica a ingrassare (quando presento una trasmissione per esempio), e non mi piaccio neanche io. Ho il viso magro e si vedono di più gli anni se mi sciupo troppo. Il mio soprannome sui set dove lavoro è Carboidrato”. Con questa risposta, Alessia ha dimostrato di essere una donna molto attenta al suo ruolo e ai messaggi che possono arrivare al pubblico: la showgirl ha da poco raggiunto i 3 milioni di follower sul proprio profilo Instagram e i suoi post sono tra i più commentati sui social. Alessia Marcuzzi è l’antesignana di tante starlette che adesso si improvvisano web influencer e trend setter: infatti con il suo blog “La Pinella” dà consigli di moda e di stile alle ragazze di tutto il mondo molto prima che esplodessero le fashion blogger e le infuencer di oggi.

On my way to @versus_versace and @donatella_versace 🔥💋 #versusversace #london #VersusSS18 Pic by @alefranciotti

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky