22 settembre 2017

Emily Ratajkowski in versione testimonial: è sempre lei la più sexy

print-icon
Emily Ratajkowski sexy testimonial

Chi è la più sexy del reame? È lei, Emily Ratajkowski, che posa per uno shooting fotografico della maison Monsoori, che annuncia il suo “coming soon” sul sito ufficiale. L’abito indossato dalla modella americana è meraviglioso.

Monsoori ha scelto una testimonial d’eccezione per lo shooting fotografico della sua campagna di lancio: si tratta di Emily Ratajkowski, la più sexy di tutte in fatto di scatti per maison di moda. La posa è sensualissima, il vestito glamour e chic.

Emily Ratajkowski posa per Monsoori: i fan sono in delirio

Sui profili Instagram delle modelle più “in” del momento abbondano gli scatti di nuove collezioni in partenza per le prossime stagioni, complici anche le settimane della moda che si avvicendano una dietro l’altra da settembre in poi. Qual è la testimonial più sexy? Ovviamente lei, Emily Ratajkowski, che con la sua bellezza innata e il fisico prorompente incanta ogni giorno i suoi fan, facendo letteralmente girare la testa a chiunque posi l’occhio sui social. Questa volta, la bellissima modella americana posa per una maison di moda molto glamour, Monsoori, che ha avvolto il corpo sexy di Emily in un abito meraviglioso, con ricchissime decorazioni floreali realizzate con pietre colorate. La posa della Ratajkowski è da vera top model: lo sguardo che fissa dritto l’obiettivo, silhouette leggiadramente abbandonata su un materasso dalle nuance madreperla e mani che si immergono tra i capelli castani. La luce gioca sulla pelle olivastra della top model e accende di riflessi avoriati le gambe e le braccia: la 26enne californiana appare come una statua perfettamente scolpita, una ninfa dei boschi che si è appena svegliata e che si è ricoperta con un roseo velo riccamente decorato con centinaia di fiori. Un’immagine soave, elegante, glamour, che conquista subito il web e solleva la voglia di ammirare l’outfit della bellissima modella per intero. Ma per questo, forse, dovremo aspettare.

Emily Ratajkowski: la testimonial più sexy

Tutti i suoi fan lo sanno: Emily Ratajkowski è una modella sensualissima e bellissima qualsiasi cosa faccia, ma quando posa come testimonial di una maison di moda non ha eguali. Un esempio? Lo spot girato qualche mese fa per DKNY, che aveva letteralmente stregato Manhattan con l’allure super sexy di Emily. In quell’occasione, la Ratajkowski aveva passeggiato per le strade di New York con un completino intimo di pizzo nero: inutile dire che chiunque l’abbia vista in déshabillé sia rimasto a bocca aperta e che le immagini della modella in lingerie abbiano fatto subito il giro del web. Di recente, poi, Emily ha replicato per DKNY con un’altra camminata per Manhattan: il look, questa volta, era più sportivo, con un top e pantaloni della tuta che fanno venire voglia di andare in palestra, se poi, lì, troviamo una personal trainer come la Ratajkowski. Come si nota, Emily è poliedrica e capace di indossare dal look più casual al più glamour, risultando sempre perfetta e bellissima: e questa non è una caratteristica che la contraddistingue solo per il fashion world. Anche nella vita, in effetti, la modella di Los Angeles presenta tantissime sfaccettature: da sex symbol a promotrice dei diritti delle donne, da modella ad attrice e appassionata di cinema e arte. Insomma, un diamante puro, che brilla da qualsiasi lato lo si guardi.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky