Caricamento in corso...
26 settembre 2017

Ariel Winter: quest'autunno, il latex è il trend più sexy di tutti

print-icon
Ariel Winter: quest'autunno, il latex è il trend più sexy di tutti

Rimettersi in forma, per lei, è da sempre una questione molto seria. Ora che la palestra e l’alimentazione corretta sono entrate, protagoniste indiscusse, nella vita di Ariel Winter, la bella attrice volto di Alex Dunphy in Modern Family si gode la sua vita con il fidanzato e tutti i trend modaioli che le piacciono.

Ariel Winter ha portato nella sua vita una ventata di positività, una bella barca e tutti i trend freschissimi delle più recenti settimane della moda. Uno su tutti di cui, ci avremmo scommesso, l’attrice di Modern Family si è pazzamente innamorata è il latex. E bisogna dire che Ariel lo padroneggia già alla perfezione.

Ariel Winter: arrivederci agli shorts

Si può dire che gli shorts di Ariel Winter sono stati riposti nel cassetto, nell’attesa della prossima stagione calda, e sostituiti dal suo nuovo alleato di bellezza. Al momento, Ariel si gode gli ultimi trend dalle sfilate di Milano e New York, e padroneggia il latex come una dominatrice sensuale. Nel suo ultimo scatto su Instagram, la stellina che ha brillato più forte che mai agli Emmy Awards – con quello spacco più lungo della gamba – ha dato il meglio di sé non solo a Levi Meaden, il suo fidanzato, ma anche ai suoi fan. I due, teneramente abbracciati sul ponte di una barca, si scambiano un dolce bacio e sfoggiano un look perfetto. La star di Modern Family indossa un top di pailles iridescenti e luccicanti, una pelle baciata dal sole e un paio di stiletto argentate con tacco scultura che fanno girare la testa. Chicca indiscussa dell’outfit è la gonna, rosso fuoco, in latex a vita alta. La lunghezza è perfetta: non troppo corta, né troppo lunga, e crea un effetto elegante tutto da copiare per una serata un po’ pazza. E impermeabile. Ed ecco che fa il suo grande ritorno sulle passerelle il latex, e assieme ad esso Instagram si popola di celebrities che lo sfoggiano con orgoglio. Questo tessuto sintetico, del resto, è perfetto per mettere in risalto la forma perfetta del proprio corpo, scolpito dalle dure ore di palestra!

Ariel Winter alla ricerca del suo posto nel mondo: tra critiche e fitness

Ariel Winter è famosa per il suo ruolo in Modern Family e perché i suoi outfit hanno fatto a lungo discutere i social media, infiammando gli animi dei fan e spaccando l’opinione pubblica. Se da una parte gli haters la accusano di essere sovrappeso, dall’altra ci sono le persone che si arrogano il diritto di farle sapere che, a loro avviso, i suoi abiti sono troppo striminziti. Ariel, estimatrice dello shorts inguinale, adora i suoi abitini succinti, e niente le farà cambiare idea. A gettare benzina sul fuoco ci pensa sua madre, Crystal Workman, che ha perso la custodia della figlia nel 2015, quando Ariel ha deciso di diventare minorenne emancipata a seguito di abusi fisici e psicologici. Secondo lei, i recenti outfit della figlia sarebbero una chiara “richiesta di aiuto” di una ragazza che non riesce ad accettare di farsi aiutare. Dal canto suo, Ariel è più convinta che mai che sua madre sia stata una presenza assolutamente negativa e controproducente nella sua vita, e che la sua infanzia sia stata deviata dall’ossessionante ambizione di una mamma che voleva sua figlia sfondasse nel mondo dello spettacolo.

Un post condiviso da ARIEL WINTER (@arielwinter) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky