28 settembre 2017

Belen Rodriguez sfoggia un completo di pizzo: la perfezione esiste

print-icon
Belen Rodriguez perfezione

Belen Rodriguez continua ad affermarsi come una delle testimonial più richieste del momento: l’ultima foto postata sul suo profilo instagram ha dimostrato al mondo che la perfezione esiste davvero. I fan sono impazziti per il suo fisico scolpito: ecco la loro reazione.

I fan non possono resistere al suo fascino da diva: Belen Rodriguez ancora una volta ha conquistato il suo pubblico, postando una foto in cui esibisce un completo intimo in pizzo nero che ha fatto perdere la testa a migliaia di persona. Fisico scultoreo e viso da fata: la showgirl argentina ha dimostrato al mondo che la perfezione esiste e lei ne è la prova vivente.

La perfezione è donna: Belen Rodriguez lo dimostra

Capelli vaporosi e lucidi, morbidi come una nuvola, un make up curato, ideale per valorizzare i suoi occhi e le labbra carnose e un fisico scultoreo che farebbe impallidire qualsiasi top model di fama internazionale: la perfezione è donna e si chiama Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha postato sul suo seguitissimo profilo instagram uno scatto della nuova campagna per il brand di intimo Jadea e i fan sono letteralmente impazziti. Il completo intimo in pizzo nero ha perfettamente valorizzato il corpo scolpito e armonioso della Rodriguez che continua a sfoggiare una sensualità senza eguali. Sono moltissimi infatti i brand nazionali e internazionali che hanno scelto Belen come testimonial dei loro nuovi prodotti, certi di riscuotere un successo assicurato: la showgirl infatti è un’autentica web influencer, seguita da più di sei milioni di persone. Oltre ad essere uno dei volti più apprezzati della televisione italiana, la Rodriguez ha ampliato i suoi orizzonti, iniziando a collaborare come testimonial, influencer e anche come designer di moda: la sua carriera infatti sta vivendo un momento di grandissimo successo, merito del suo carisma e del suo corpo mozzafiato. Sui social sono tantissime le persone che le scrivono per ricevere consigli di stile e di bellezza e la showgirl ha dimostrato di apprezzare molto questo nuovo ruolo: consiglia infatti i prodotti della sua beauty routine e gli outfit che sfoggia in occasioni pubbliche e private.

Belen alla conquista del mondo: una vita al top

Si può dire che questo sia un momento molto positivo per la vita privata e la carriera di Belen Rodriguez: la sua relazione con il campione italiano Andrea Iannone, nonostante i molti pettegolezzi, procede a gonfie vele e da poco il bellissimo Santiago ha iniziato il suo percorso scolastico. La showgirl non perde occasione per condividere con i fan i momenti più belli della quotidianità, come ha fatto durante il primo giorno di scuola di suo figlio, e il pubblico la sostiene sempre, desideroso di dimostrare alla sua beniamina tutto l’affetto che prova. Dopo una lunga estate calda trascorsa per la maggior parte del tempo a Ibiza, con la famiglia e gli amici, Belen ha ripreso i suoi numerosi impegni di lavoro in televisione, senza tralasciare gli shooting fotografici che l’hanno vista protagonista anche recentemente. Bella, determinata e brillante: la Rodriguez è diventata un’icona di stile e una delle influencer più apprezzate del momento, conquistando una larga fetta di pubblico, anche femminile. Il suo successo è destinato ad aumentare, a dimostrazione di quanto il talento sia necessario per continuare a vivere sempre sulla cresta dell’onda!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky