Caricamento in corso...
29 settembre 2017

Bella e Gigi Hadid: la foto da bambine fa impazzire Instagram

print-icon
Bella e Gigi Hadid: la foto da bambine

A guardarle da piccole si capisce bene come hanno fatto a diventare due delle modelle più belle e pagate del mondo. Eh sì, perché Bella e Gigi Hadid già da bambine erano perfette per la macchina fotografica!

Ogni tanto è bello ricordarsi dei vecchi tempi, di quando si era piccoli e ancora non si sapeva che tipo di futuro si avrebbe avuto davanti a sé. Ed è così che appaiono Bella e Gigi Hadid in un loro scatto di molti anni fa.

Little Bella&Gigi

Sorridenti, felici, bionde e senza pensieri: eccole Bella e Gigi Hadid mentre assaporano i loro primi anni di vita ignare del magnifico futuro a loro riservato. Baciate dalla fortuna e dalla bellezza, sono cresciute insieme diventando piano piano la migliore amica l’una dell’altra: con solo un anno di differenza, è stato facile cementificare il rapporto e diventare confidenti, cosa che non accade sempre tra le sorelle (basti pensare a Kylie e Kendall Jenner). Eppure Gigi e Bella Hadid hanno deciso di condividere tutto, anche la professione: spinte dalla madre Yolanda, top model della scorsa generazione, hanno deciso di intraprendere la via della catwalk, e abbracciare il patinato mondo della moda. Seguendo gli insegnamenti di Yolanda poi, non si sono limitate a fare solo le modelle, ma hanno avviato delle collaborazioni con delle case di moda, realizzando le loro personali collezioni – che ovviamente hanno spopolato tra i teenager.

Un rapporto privo di gelosie

È raro vedere Bella Hadid senza Gigi Hadid, perché le due sorelle non solo lavorano insieme, ma sono anche migliori amiche. Eppure c’è chi, forse per amore del pettegolezzo, a volte vuole mettere in giro brutte voci sul loro conto, parlando di una competizione che in realtà non esiste. Ed è stata proprio Bella Hadid a voler chiarire questa faccenda, mettendo a tacere una volta per tutte le malelingue che parlano di rivalità tra le due modelle. «La maggior parte delle volte i nostri mercati sono molto differenti. E se ci prenotiamo per un lavoro e lei viene presa o io vengo presa, siamo felici per l’altra. C’è abbastanza lavoro in questo mondo per tutte e due. Non c’è quindi motivo di essere competitive o di arrabbiarsi. Se prendono lei sono contenta», ha detto Bella, chiudendo questo discorso a tratti anche un po’ fastidioso. Tanto che ha rivelato scherzando poi, che nel caso dovessero assumere Gigi e non lei, tanto di guadagnato: la sorella le regala un paio di scarpe! Non è poi così male essere rifiutati allora.

Un futuro radioso

Mentre Gigi Hadid ha iniziato a fare la modella sin da subito, le cose non sono state così per Bella, che invece voleva diventare una cavallerizza professionista. Il contagio del morbo di Lyme gliel’ha impedito e ha deciso così di ripiegare sulla fotografia, iscrivendosi a una scuola per intraprendere questa carriera. Forse proprio l’attaccamento a Gigi però, l’ha spinta a iscriversi alla sua stessa agenzia per provare a lavorare in questo mondo. In men che non si dica tutti volevano lavorare con le sorelle Hadid, che oggi sono tra le modelle più richieste di tutto il mondo: saltano da una Fashion Week all’altra e da un set fotografico all’altro, e tutti si chiedono quando hanno un po’ di tempo libero. La risposta è “quasi mai”, ma per adesso sembrano felici così.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky