03 ottobre 2017

Bella Hadid nuda con Mert Alas nel nuovo photo shoot

print-icon
Bella Hadid

Bella Hadid è la modella del momento. Affascinante e richiestissima, è consapevole di poter sfruttare la sua posizione per dare voce ai problemi quotidiani delle persone comuni. E per farlo non ha problemi ad usare il suo corpo.

Non è la prima volta che Bella Hadid posa con pochissimi indumenti indosso, ma a ogni nuovo scatto è sempre un’emozione.

Nuda per una buona causa

La modella Bella Hadid sta vivendo un periodo d’oro, in cui qualsiasi cosa faccia costituisce una notizia e un successo senza precedenti. Come sua sorella Gigi, anche lei ha avviato un sodalizio professionale con il fotografo Mert Alas, che recentemente ha immortalato Bella Hadid in un photo shoot davvero incredibile. In uno degli scatti postati dalla socialite su Instagram, la figlia di Yolanda Foster appare insieme a Mert Alas coperta solo da una t-shirt appoggiata sul suo corpo nudo che, come al solito, rivela la perfezione del suo fisico. La foto è stata realizzata per uno scopo nobile, ossia per supportare un progetto di beneficienza di Terra dos Sonhos per giovani che soffrono di malattie croniche. Una bella iniziativa, che fa acquistare ancora più punti a Bella Hadid: la modella si conferma ancora una volta una ragazza sensibile che ha a cuore le cause sociali e politiche e mira sempre a sfruttare la sua popolarità per dare voce a chi spesso, purtroppo, non ce l’ha.

Una ragazza che sa da che parte stare

Questa è solo una delle tante volte che Bella Hadid si schiera a favore di cause sociali. Già qualche tempo fa si è espressa più volte contro le politiche di Donald Trump come il Muslim Ban o il progetto di legge che voleva espellere dagli Stati Uniti i giovani entrati illegalmente nel Paese quando erano ancora bambini, ma che ormai sono cittadini americani a tutti gli effetti. Più volte ha rivendicato le sue origini arabe e si è detta fiera di essere musulmana, in un periodo in cui essere di questa religione spesso costituisce un problema per le persone. Non per Bella Hadid, icona di una nuova generazione di ragazze e che per questo sa di avere un compito arduo: essere all’altezza e dare il buon esempio, comportandosi nel modo più giusto e aperto possibile. «Aspiro a essere e fare il meglio che posso. Voglio lavorare duro e impostare un obiettivo alla volta».

Un duro lavoro

Bella Hadid è una ragazza dedita al lavoro soprattutto perché a conoscenza del fatto che ciò che si è costruita, seppur in poco tempo, deve essere in grado di mantenerlo. Nonostante sia una privilegiata, dato che ha avuto molto successo grazie all’uso intelligente dei social e alla provenienza familiare, è ben consapevole di dover fare di tutto per rimanere a galla in un mondo – quello della moda – in cui si rischia di scomparire facilmente. A chi l’accusa di avere la pappa pronta, sa già cosa rispondere:«Tutto quello che ho, è perché me lo sono guadagnato». Ci tiene a precisarlo Bella Hadid, e per dimostrare che non tutto nella vita le è stato regalato, si impegna anima e corpo per fare tutto quello che le viene richiesto. «Ognuno ha un’opinione diversa di quello che vuol dire duro lavoro. Alla fine della giornata, se sei esausto, vuol dire che hai lavorato duro. E io sono stanca la maggior parte delle volte», ha detto. E non potrebbe esserci risposta migliore.

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky