03 ottobre 2017

Kim Kardashian sapeva tutto sulla gravidanza di Kylie: ecco le “prove”

print-icon
Kim Kardashian sapeva tutto sulla gravidanza di Kylie: ecco le “prove”

Si sono fatte moltissime congetture sull’ipotetica, non del tutto confermata gravidanza di Kylie Jenner. C’è chi la vedrebbe già leader del settore d’abbigliamento prémaman, chi è incerto sulla paternità e chi sostiene di averlo sempre saputo. Una delle ultime teorie riguarderebbe un vecchio post di Kim Kardashian che, secondo i rotocalchi, cela il sibillino messaggio della socialite ai fan.

E se Kim Kardashian lo avesse sempre saputo e, soprattutto, avesse già dato indizi interessanti sulla possibile gravidanza di Kylie Jenner? Difficile dirlo con esattezza, ma come ogni cosa che riguarda questa sorprendete famiglia, i segreti e le sorprese non finiscono proprio mai.

Kim Kardashian aveva dato un indizio

Kylie Jenner non ha ancora confermato la sua gravidanza, ma tutti sembrano ormai convinti che la bella socialite sia incinta di circa 5 mesi. A farle compagnia ci sono sua sorella Khloé, a sua volta in stato interessante, e Kim Kardashian, che attende con impazienza l’arrivo del terzo figlio attraverso l’ausilio di una mamma surrogata. E nonostante le voci ufficiali inviino segnali contrastanti, Kim Kardashian potrebbe aver confermato l’arrivo dei bambini con un enigmatico post su Instagram. Poche ore fa, Kim Kardashian ha postato una sua foto in piscina con Kim, Khloé e Kylie, in uno scenario incantevole e, soprattutto, con una caption tutta da scoprire. In sé, il messaggio non dice granché, ma chiunque abbia sfiorato una rivista nelle ultime due settimane si sarà reso conto che in quelle quattro parole ci potrebbe essere davvero il significato che stavamo aspettando. La descrizione dice solo: «The 3 of us…», ovvero “Noi tre”, ma guarda caso in quella piscina ci sono proprio QUELLE tre Kardashian - Jenner che stanno mandando in tilt i social e il gossip di tutto il mondo con i rumors sulle loro gravidanze, anche surrogate. Che Kim abbia provato a comunicarci qualcosa a parte, naturalmente, il suo esplosivo topless?

Kylie Jenner: i rumors sulla gravidanza continuano

L’ultima sulla gravidanza di Kylie? La bella socialite avrebbe “segretamente” speso 70 mila dollari in accessori, attrezzatura e abbigliamento per bambini. La fidanzata di Travis Scott, che sull’argomento mantiene le labbra cucite, non sarebbe riuscita a resistere al fascino dello shopping prenatale. O così sostiene TMZ. «Sarà probabilmente il bambino meglio vestito che avremo mai l’onore di vedere,» spiega una fonte anonima alla rivista. Come molti di noi amano fare – in misura decisamente differente – Kylie avrebbe trascorso un po’ di tempo a fare shopping online in giro per i migliori siti di accessori e vestiti per bebè, e avrebbe già accumulato abbastanza tesori da riempirci un armadio intero. Naturalmente, non vi è ancora certezza sul quando Kylie darà la buona notizia. Nel frattempo, alcuni fan sono andati a ripercorrere i tweet di Travis Scott e ne hanno trovato uno che potrebbe segnare “il day one” di tutta la vicenda. Il 12 giugno 2017 il rapper ha lasciato un messaggio sulla sua bacheca: «Legit happiest day of my life,» ovvero “Di sicuro il giorno più bello della mia vita”. Non ci resta che aspettare la conferma.

The 3 of us...

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky