Caricamento in corso...
06 ottobre 2017

Belen Rodriguez in abito bianco: è lei la sposa più bella di Instagram

print-icon
Belen Rodriguez abito da sposa

Belen Rodriguez ha sfoggiato un meraviglioso abito bianco ed è apparsa subito come la sposa più bella: la foto su Instagram ha riscosso un successo strepitoso. Considerata una delle testimonial più richieste del momento, Belen è apparsa una principessa d’altri tempi: ecco i dettagli della sua foto.

Bellissima e sensuale, Belen Rodriguez ha colpito il pubblico di Instagram postando una foto in cui appare più elegante che mai, mentre indossa un abito da sposa da favola. Immediatamente i fan si sono chiesti se ci fossero novità all’orizzonte per la showgirl argentina, ma le loro domande hanno subito ricevuto risposta: si trattava di un servizio fotografico posato.

Belen Rodriguez di nuovo sposa, ma solo su Instagram

Sono trascorsi ormai quattro anni dal giorno del fatidico sì tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma pochi giorni fa la showgirl argentina ha nuovamente indossato un abito da sposa, apparendo più bella che mai. La Rodriguez ha sfoggiato un abito della collezione degli abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture ed è apparsa una venere greca: il suo carisma è emerso da ogni foto tanto che i fan sono letteralmente impazziti, riempiendo la sua bacheca di like e commenti. Un’acconciatura elegante e raffinata, un make-up leggero e una cascata di pizzi bianchi che hanno morbidamente accarezzato la sua pelle: per lei quasi duecentocinquanta mila like e migliaia di commenti di apprezzamento da parte del pubblico. Tra le testimonial e modelle più desiderate del momento, Belen Rodriguez sta riscuotendo un successo strepitoso e la sua carriera sta vivendo un momento davvero molto positivo. Oltre al suo lavoro di presentatrice televisiva infatti collabora attivamente con molti brand in veste di testimonial e influencer, mostrando ai suoi fan alcuni degli outfit più alla moda del momento.

Moda che passione

La passione della showgirl argentina per la moda è ormai risaputa: quando è arrivata in Italia lavorava come modella poi, mostrando le sue doti artistiche nel campo della presentazione e della musica, ha dato una sferzata alla sua carriera, diventando uno dei volti più noti della televisione italiana. Belle a determinata, Belen Rodriguez non è solo un’icona di fascino, ma anche una professionista completa e capace, che nel corso degli anni ha dimostrato di saper gestire tutti i tipi di situazione, facendo affezionare il pubblico che vede in lei una donna talentuosa e carismatica. Oltre alla passione per la tv, Belen ha anche un altro grande amore: quello per la moda. Insieme alla sorella Cecilia ha creato una linea di bikini che ha riscosso un grandissimo successo e il suo lavoro di testimonial l’ha portata in giro per il mondo, come quando è partita per Los Angeles per un servizio fotografico posato per Swarovski. Il suo fisico slanciato e tonico le permette di indossare alla perfezione qualsiasi capo, che si tratti di un completo intimo o di un abito da sposa: inoltre viene scelta spesso anche per valorizzare alcuni prodotti per capelli. La Rodriguez dedica molto tempo alla cura del suo corpo, per mostrarsi sempre al meglio durante i suoi numerosi impegni di lavoro: e i brand sanno che scegliendola si garantiscono un seguito di pubblico davvero importante. Con oltre sei milioni di followers, il profilo instagram di Belen è a tutti gli effetti uno di quelli più seguiti a livello nazionale: la showgirl argentina sa come conquistare i suoi fan e non perde occasione per coccolarli, postando foto indimenticabili.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky