Caricamento in corso...
09 ottobre 2017

Belen Rodriguez mamma parrucchiera: l'hairstyle di Santiago è il top

print-icon
Belen Rodriguez mamma parrucchiera

Belen Rodriguez è una donna dai mille talenti: due giorni fa infatti ha postato su Instagram un video che la ritrae nelle vesti di mamma parrucchiera. L’hairstyle realizzato a Santiago è un inno all’amore e i fan hanno commentato con grande entusiasmo: ecco tutti i dettagli.

Bellissima e talentuosa, Belen Rodriguez in pochi anni ha saputo conquistare il pubblico italiano, diventando uno dei volti più apprezzati della televisione. Oltre ad avere un sex appeal che la rende indiscutibilmente una delle donne più belle dello star system, Belen ha anche un fascino camaleontico: i suoi fan non perdono occasione per seguire i suoi aggiornamenti e lei cerca di coinvolgerli il più possibile nella sua quotidianità. Proprio due giorni fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, ha postato un video che la ritrae nelle inedite vesti di parrucchiera: l’hairstyle di suo figlio Santiago è un vero concentrato d’amore.

Belen Rodriguez e Santiago: il loro amore è il più bello

Il loro amore è quello più bello, destinato a non finire mai: tra Belen Rodriguez e suo figlio Santiago c’è un rapporto speciale. Nonostante i numerosi impegni lavorativi che la vedono coinvolta in questi mesi, Belen non rinuncia a trascorrere più tempo possibile in compagnia del suo adorato bambino, nato da matrimonio concluso con Stefano De Martino. Nonostante tra loro la relazione sia finita, e non senza strascichi, oggi la showgirl argentina e il ballerino hanno ritrovato la loro serenità per il bene di Santiago, tanto che il primo giorno di scuola lo hanno accompagnato insieme, uniti più che mai. La Rodriguez ama condividere con i suoi fan i dettagli della vita quotidiana così, appena due giorni fa, ha postato sul suo profilo instagram un video in cui si occupa di tagliare i capelli al suo bambino: ha indossato le vesti di mamma parrucchiera meravigliosamente e il pubblico ha immediatamente colto la sintonia tra madre e figlio. Giorno dopo giorno Santiago cresce, diventando più bello che mai: un bambino speciale, solare e sempre sorridente, che riscalda il cuore della sua famiglia.

Belen e la sua vita da mamma e star di successo

Conciliare la vita privata con gli impegni lavorativi non è sempre facile, soprattutto per una donna che è mamma e lavoratrice a tempo pieno. Belen Rodriguez, oltre al suo lavoro di presentatrice, affianca anche quello di testimonial, modella, designer e web influencer: un calendario pieno di appuntamenti che però non vanno a colpire la sua routine di mamma. La Rodriguez ha sempre affermato di non ricorrere al supporto di una babysitter, ma di farsi aiutare esclusivamente dalla sua famiglia: Santiago è il centro del suo mondo e non perde occasione per dimostrarglielo. Durante la sua estate a Ibiza, la showgirl argentina ha trascorso intere settimane giocando con il suo bambino: lo testimoniano i numerosi video e selfie insieme, in cui madre e figlio apparivano più sorridenti e felici che mai. La sua vita da mamma e da star di successo è la dimostrazione perfetta di come una donna possa raggiungere qualsiasi traguardo: Belen è un esempio per molte ragazze della sua generazione e sono in molte a scriverle sui social, in cerca di consigli. Una donna forte, capace di gestire una routine ricca di impegni e di soddisfazioni: impossibile non considerare la showgirl argentina un’icona dei tempi moderni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky