Caricamento in corso...
11 ottobre 2017

Belen Rodriguez si allena: ecco i suoi consigli per rimanere in forma

print-icon
Belen Rodriguez allenamento

La bellissima Belen Rodriguez dedica molto tempo alla cura del suo corpo e sul suo profilo instagram ha postato una foto in cui è impegnata ad allenarsi. La showgirl argentina ha svelato alcuni segreti per rimanere sempre in forma: il primo è idratarsi in abbondanza. 

Considerata una delle donne più belle ed intriganti della televisione italiana, Belen Rodriguez ha sempre dichiarato di dedicare molto tempo alla cura del corpo. Oltre ad essere stata baciata dalla natura, la Rodriguez non rinuncia ad una dieta equilibrata e ad una routine di bellezza che comprende prima di tutto l’attività fisica e una buona dose di idratazione: ecco i suoi consigli per rimanere in forma più a lungo possibile.

Belen Rodriguez svela come mantenersi in forma su Instagram

Oltre ad essere una presentatrice di grande successo, Belen Rodriguez lavora come testimonial e modella per numerosi brand nazionali e internazionali che l’hanno scelta per la sua bellezza e per il suo grande seguito sui social. Per questo motivo la showgirl argentina ha rivelato di dedicarsi con grande attenzione alla cura del suo aspetto fisico, seguendo una dieta bilanciata e facendo molto sport. Quest’estate, durante la sua lunga vacanza ad Ibiza, Belen è stata fotografata mentre si stava dedicando a degli sport acquatici, sfoggiando un bikini davvero irresistibile. Poche ore fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, la Rodriguez ha deciso di condividere un altro scatto che la ritraeva mentre era impegnata ad allenarsi, in tenuta sportiva: per lei un completo super attillato, i capelli raccolti e un leggero make up. In mano aveva una bottiglia: Belen infatti ha rivelato ai suoi fan che uno dei suoi segreti di bellezza è proprio l’idratazione. Bere molti liquidi permette al corpo di idratarsi, portando numerosi benefici alla pelle e assicurandosi di ridurre il più possibile il problema della ritenzione idrica. In questa foto la showgirl ha presentato una linea di prodotti detox, consigliando ai suoi fan di intraprendere un percorso quotidiano all’insegna del benessere.

Belen e la sua missione bellezza

Belen Rodriguez e la sua missione bellezza procede in modo inesorabile: la showgirl argentina infatti non perde occasione per condividere sui social i suoi segreti di stile e benessere. Lavorando in televisione e come testimonial, Belen deve sempre presentarsi al massimo della sua forma fisica: mantenersi al top diventa quindi un lavoro di costanza e determinazione. Allenamento sportivo, dieta sana, idratazione e trattamenti: la routine di Belen è un concentrato esplosivo di salute e cura del corpo, considerato un tempio sacro. I fan non perdono occasione per commentare le foto di Belen, complimentandosi con lei per la sua bellezza e sensualità: sono in molti inoltre a chiedere consigli e lei cerca di rispondere a tutti. Il suo ruolo di trend setter e web influencer la coinvolge molto attivamente: in pochi anni infatti la Rodriguez è diventata il punto di riferimento per tante persone appassionate di moda e bellezza. Proprio poco tempo fa, ha festeggiato l’importante traguardo di sei milioni di follower sul suo profilo instagram: un risultato eccezionale, considerato il fatto che numeri di questa portata riguardino di solito solo star di calibro internazionale. Sexy, determinata e accattivante: Belen Rodriguez sa come prendersi cura di se stessa e dedica tutte le energie necessarie al suo obiettivo di bellezza, ottenendo un successo senza pari.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky