Caricamento in corso...
11 ottobre 2017

Emily Ratajkowski e l'amore per il Marocco: il selfie conquista il web

print-icon
Emily Ratajkowski Marocco

Emily Ratajkowski ha trascorso alcuni giorni in Marocco e come sempre ha condiviso con i propri fan il suo amore per il viaggio e per la scoperta di posti nuovi. Il selfie pubblicato su Instagram della top model sotto il sole marocchino ha conquistato il web: ecco i dettagli dello scatto.

La top model Emily Ratajkowski ha trascorso alcuni giorni in Marocco e sembra proprio che le atmosfere mediterranee l’abbiano conquistata. Grazie al suo lavoro, la modella gira il mondo e in particolare l’Europa, che viene spesso utilizzata come location per i suoi shooting fotografici. Questa volta però la sua carriera l’ha portata in Marocco, dove ad attenderla c’erano architetture oriantaleggianti, sole e cielo azzurro. Poche ore fa ha condiviso un selfie mentre era illuminata dai raggi del sole, in costume: la foto ha conquistato il web e in poco tempo ha raggiunto più di 580 mila like e oltre 2000 commenti.

Le atmosfere marocchine e la bellezza senza filtri di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è bella e lo dimostra ogni giorno pubblicando foto sul suo profilo instagram in cui si mostra senza make-up esagerati. Poche ore fa ad esempio ha pubblicato un selfie mentre era seminuda, baciata dai raggi del sole del Marocco, con i capelli sciolti e con un trucco molto lieve. Il primo piano del viso della top model ha fatto letteralmente impazzire i fan che in poche ore hanno messo migliaia di like e commenti di apprezzamento al suo post. La foto mostra l’armonia dei suoi lineamenti, valorizzati da un leggero utilizzo del mascara e da un filo di lucidalabbra. I capelli sciolti, il suo sguardo magnetico e le forme del suo corpo hanno conquistato il pubblico del web, mostrando una sensualità molto elegante. La top model si trovava a Marrakech e precisamente a Place Jemâa el-Fna, quando ha scattato il selfie in cui mostrava tutto il suo amore per il Marocco. Già durante il viaggio di quest’estate, la Ratajkowski aveva ribadito il suo amore per le atmosfere mediterranee, ma questa ne è sicuramente un’ulteriore prova.

L’amore per il viaggio

La top model ama viaggiare e il suo lavoro le permette di girare il mondo: gli shooting fotografici di cui è protagonista infatti utilizzano le location più suggestive e affascinanti. Quest’estate ha viaggiato in Europa e in particolare in Italia, dal nord al sud, godendosi tutto il meglio della Penisola. Durante la Fashion Week francese invece, si è goduta le atmosfere parigine immergendosi tra sfilate, shooting, eventi di gala ed eleganti café. Ora è stato il turno del Marocco e della splendida Marrakech, in cui la top model si è lasciata trasportare e coinvolgere dalle tradizioni orientaleggianti. Il tutto è documentato sul suo profilo Instagram che lei stessa utilizza come un diario di viaggio digitale, mostrando ai suoi 15 milioni di fan, non solo le bellezze dei luoghi che visita, ma anche le sue attività quotidiane. Poco prima di condividere il selfie sotto il sole marocchino, la top model aveva pubblicato una foto che la ritraeva in topless, coperta solo da una vestaglia blu e da un paio di slip bianchi, mentre si trovava all’interno di un edificio con architetture orientali. La foto ha fatto impazzire i fan e ha conquistato un vero record di like: oltre un milione di persone infatti, hanno dimostrato l’apprezzamento mettendo “mi piace” alla foto, con più di 5000 commenti.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky