11 ottobre 2017

Khloé Kardashian: "Non ho la pancia" e arriva lo scatto hot

print-icon
Khloé Kardashian: "Non ho la pancia" e arriva lo scatto hot

Da qualche settimana i rumors sulle rispettive gravidanze di Khloé Kardashian e Kylie Jenner stanno facendo il giro del mondo. A quanto pare, le due sorelle sarebbero incinte da circa quattro mesi e starebbero aspettando un figlio dai loro fidanzati storici, in ordine Tristan e Travis Scott. Ma la voce di corridoio è molto diversa dalla realtà, e il segreto si nasconde, come sempre dietro ai loro scatti magnetici.

Khloé Kardashian ha 33 anni e sa cosa vuole da se stessa e dalla vita: nei suoi scatti non appare solo statuaria, sexy e giunonica, ma è anche un’icona di stile e di sensualità pronta a sconfiggere il tempo. Come ha più volte dichiarato, Khloé non poserà mai per scatti di cui forse, un giorno, potrebbe pentirsi.

Khloé Kardashian nasconde un pancino sospetto?

Difficile dire quello che passa per la testa della designer di Good American, il denim studiato apposta per le donne più morbide, mentre si fa una foto e la pubblica sui suoi social. Sarà incinta o è tutta una manovra pubblicitaria? Mentre ci caschiamo con tutte le scarpe, Khloé e Kylie la tirano per le lunghe e ci tengono sulla loro graticola mediatica tutta speciale. Pur avendo già rilasciato interviste dall’arrivo del rumor, Khloé non si è ancora sbilanciata sulla questione. Vuoi perché è falso, vuoi perché è marketing o vuoi per scaramanzia, non riusciamo a farci un’idea di quale sia la verità. Ma il fascino di una storia sta anche nella ricerca dei dettagli. Nel suo ultimo scatto per la sua linea di abbigliamento, Khloé è stata accusata dai fan indagatori di avere “una pancina sospetta” e immediatamente ha replicato che no, nient’affatto, si tratta solo di un piccolo effetto ottico dovuto al vestito. Abbiamo intenzione di crederle? Mentre vi lasciamo con il beneficio del dubbio, cerchiamo di riportare alle mente le parole di questa donna straordinaria, che ha portato un po’ di consigli d’amore preziosi per tutti coloro che si stanno imbarcando in una relazione a distanza con una persona speciale.

Khloé Kardashian sulle relazioni a distanza

Nel corso di uno dei suoi post sul blog personale KhloewithaK, la bella Kardashian ha dispensato un po’ di buoni consigli per chi sta vivendo le difficoltà di una relazione a distanza. Nel testo, Khloé menziona tutte le piccole, grandi difficoltà e la solitudine provata nello stare insieme ad un professionista del basket che viaggia tanto. «Nessuno dice che frequentarsi a distanza sia facile – sono così felice di convivere con Tristan, adesso! – Tutte quelle miglia di distanza possono, a volte, avere aspetti particolarmente frustranti. Le cose possono complicarsi, e spesso ci si sente soli. Non preoccupatevi però, è tutto normale!»

Dopo aver evidenziato i problemi, però, arrivano anche gli aspetti positivi: «Trovarsi coinvolti in una relazione a distanza significa anche imparare ad apprezzare la compagnia di qualcuno su un livello tutto differente dall’attrazione fisica. La distanza rende speciali i piccoli momenti in cui ci si può tenere per mano, mangiare allo stesso tavolo e sentire il tocco dell’altro. È così dolce il profumo dell’aria quando ci si rivede dopo tanto tempo». E poi arriva il consiglio HOT per non perdere neanche un istante della propria storia: «Le allusioni sexy sono ottime per aumentare le aspettative e rendere più dolce l’attesa. Lasciate intendete che avete intenzione di provare qualcosa di nuovo a letto, la prossima volta che vi vedrete. Sarà fantastico aspettare insieme! Guardate un programma televisivo insieme su FaceTime, o organizzate l’armadio insieme. Sarà come essere vicini».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky