Belen Rodriguez in versione sexy fotografa: il look chic strega i fan

Belen Rodriguez ha condiviso sul suo profilo instagram una foto in cui sfoggia un outfit elegante e chic, oltre ad avere in mano una macchina fotografica dal tocco vintage. La showgirl argentina ha riscosso subito un grande successo e in poche ore il suo scatto ha ottenuto quasi duecentocinquantamila like. 

Camaleontica ed esplosiva, Belen Rodriguez riesce sempre a stupire i suoi fan, sfoggiando outfit eleganti o molto sexy. Proprio poche ore fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, ha condiviso la foto di un suo shooting: la showgirl indossava un outfit molto chic e teneva in mano una grossa macchina fotografica dal tocco vintage. La foto ha raggiunto centinaia di migliaia di like a testimonianza di come Belen sia una delle influencer più seguite del momento in Italia, e non solo.

Belen Rodriguez: un tocco chic per avere la foto perfetta

La showgirl argentina non perde occasione per condividere con i suoi fan i dettagli del suo lavoro e della sua quotidianità così poche ore fa ha postato una foto che la ritrae sul set di uno shooting fotografico. Più bella che mai, Belen indossa una camicia bianca, un paio di eleganti jeans a vita alta, la coda di cavallo e un make up perfetto per valorizzare la luminosità del suo viso: in mano ha una macchina fotografica dallo stile vintage. Il suo look da fotografa ha colpito molto i suoi fan che nel giro di poche ore hanno riempito il suo scatto di like, quasi duecentocinquantamila. Il suo lavoro di testimonial sta procedendo a gonfie vele: sono tantissimi i brand nazionali ed internazionali che si rivolgono a lei affinché indossi o sponsorizzi un loro prodotto. Belen infatti, oltre ad avere un fisico statuario e un viso bellissimo, vanta anche un seguito milionario sui social network: pochi mesi fa ha festeggiato il traguardo dei sei milioni di follower sul suo profilo instagram.

Belen e le sue regole per un successo da star

Essere belle non è sempre facile: la showgirl argentina, oltre ad essere stata premiata da madre natura, si impegna quotidianamente nella sua routine di bellezza. Allenamento fisico e dieta equilibrata sono solo due degli ingredienti della sua quotidianità: un paio di giorni fa Belen ha ricordato al suo pubblico quanto sia importante idratarsi, per migliorare lo stato della pelle e ridurre il più possibile il rischio della formazione della ritenzione idrica. Oltre a sfoggiare un fisico scultoreo, Belen Rodriguez ha anche un viso ineguagliabile: in alcune foto sfoggia dei make up molto nature, mentre durante alcune serate di gala ha osato con colori più forti, ma sempre in linea con il suo stile. Icona di sensualità e trend setter, la Rodriguez conosce tutte le ultime novità nel campo della moda e della bellezza, e non perde occasione per condividere il suo sapere con il pubblico, in particolare quello femminile. Tra i volti più apprezzati della televisione italiana, Belen è una donna di talento che ha saputo costruire un piccolo impero intorno alla sua bellezza, dimostrando però di possedere molte doti come la determinazione e la simpatia. I fan la seguono ogni giorno con grande affetto, dimostrandole tutta la stima, e la showgirl ricambia condividendo con loro gran parte dei momenti della sua quotidianità, sia durante gli impegni di lavoro sia durante i giochi con il suo bellissimo bambino.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005