12 ottobre 2017

Kylie Jenner scatto sexy con camicia di Travis Scott (e sotto niente)

print-icon
Kylie Jenner scatto sexy con camicia di Travis Scott (e sotto niente)

Ora possiamo pensare che lo faccia per sbaglio, ma la strana combinazione di rumors e di coincidenze ci fa pensare che Kylie Jenner, questa cosa della gravidanza, la stia sfruttando al massimo. Ad esempio, da quando voci di corridoio la vorrebbero in stato interessante insieme alla sorella Khloé, la bella socialite ha detto addio alla lingerie sexy e agli abiti succinti e pubblica solo foto in abiti oversize.

Kylie Jenner è un’icona sexy di stile e di beauty sin da quando aveva 16 anni e compariva, sempre più di frequente, nel reality show della sorellona Kim, “Al Passo con i Kardashian!”. La sua storia ha presto conquistato i fan della serie e la ha trasformata in una delle più ricche e amate di tutta la famiglia. A darle sostegno ci sono il suo fidanzato, Travis Scott, e lo sconcertante successo da quasi mezzo miliardo di dollari della Kylie Cosmetics in pochi anni.

Kylie Jenner: lo scatto furbetto in camicia oversize

Kylie Jenner sa come alludere a un segreto senza confermarlo né smentirlo. Se il suo obiettivo è tenerci tutti quanti sulla graticola, chapeau. Il risultato è eccellente. Il suo ultimo scatto con camicione maxi compre le curve e, nonostante questo, le conferisce un allure di mistero che ha superato i 3 milioni di like. Accessori imprescindibili del look sono lo zainetto – molto trendy – Louis Vuitton e le unghie giallo pastello che mettono in risalto la sua carnagione scura e perfetta. Il capello biondo scuro ricade morbido sulle spalle, e la camicia a righe, molto maschile, cela tutti i segreti dei rotocalchi degli ultimi tempi.

A quanto pare, è un periodo di fiocchi inaugurali per tutta la famiglia Kardashian. Kim ha appena annunciato di stare aspettando il terzo figlio da una madre surrogata, mentre anche Khloé sarebbe incinta del suo beau Tristan Thompson, asso del basket americano. Ma sarà tutto vero? Probabilmente dovremo aspettare la prossima stagione di “Life of Kylie” per scoprirlo…

Una mamma da (svariati) milioni di dollari

Kylie Jenner ha solo vent’anni, ma l’industria cosmetica ai suoi piedi grazie al suo colosso Kylie Cosmetics. Grazie a questo benessere economico, la piccola di casa può assicurare al suo – probabile – bambino un arrivo faraonico in questo piano d’esistenza. Per esempio, Kylie Jenner avrebbe acquistato online abiti per bebè per un totale complessivo di 70 mila dollari. Insieme alle sorelle, la socialite starebbe programmando l’installazione di una nursery con tutti i crismi e, notizia recentissima e succosa, secondo il Radar Online avrebbe in programma di assoldare un “pregnancy coach”. Il coach di gravidanza è una figura professionale che la aiuterà con gli esercizi fisici e l’alimentazione durante la gravidanza, permettendole di superare al meglio un evento così importante e trasformativo nella vita di una donna. Sempre secondo il rotocalco, una fonte avrebbe garantito: «Kylie non ha intenzione di farsi prendere alla sprovvista dalle incombenze del diventare madre». Pochi giorni fa, Kylie aveva pubblicato una foto con due cover per il suo telefono. Indovinate un po’? Una era rosa, e una era blu. «Pensavo al blu…» scrive, enigmatica, persuadendoci a credere sempre più che darà alla luce uno splendido maschietto!

Sasha's Shirt 💙

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky