12 ottobre 2017

Levante sfoggia un look street style perfetto: la classe non è acqua

print-icon
Levante look

La star della musica Levante ha sfoggiato un look street style da urlo: un cappotto autunnale e un serpente sulla spalla, senza mai dimenticare gli occhiali da sole scuri. La foto sembra aver conquistato i fan che non hanno fatto mancare i loro like e commenti: ecco tutti i dettagli del suo street look super trendy.

La classe non è acqua e questa volta si può ben dire, perché la persona in questione è Levante. In poco tempo la cantante si è trasformata da star della musica italiana a una vera e propria trend setter. Il merito è sicuramente dei social: su Instagram Levante pubblica quasi ogni giorno foto della sua quotidianità, dei suoi momenti di lavoro, ma soprattutto dei suoi outfit sempre molto alla moda. Il suo gusto impeccabile nelle composizioni e nella creazione dei look non passa di certo inosservato e il serpente che ha sfoggiato sulla spalla poche ore fa ne è una prova.

Il serpente è trendy

Non sono molte le personalità dello spettacolo che sfoggiano outfit così fuori dalle righe, ma Levante è sicuramente una di queste. Il suo carattere eclettico e alternativo le ha permesso di guadagnare fette sempre più grandi di pubblico, sia durante le sue apparizioni televisive, sia in particolare sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 350 mila persone che ogni giorno la riempiono di like e commenti. Poche ore fa la star ha condiviso una foto che la ritraeva con un outfit street style perfetto: un cappotto grigio autunnale, un paio di jeans scuri a vita alta, una maglia bianca, un paio di occhiali coprenti e un cappellino da baseball. Il tocco trendy è stato conferito dal serpente che aveva adagiato sulla spalla, che faceva parte della tracolla della sua borsetta. Il suo look e il suo charme non sono passati inosservati e Levante ha dato una grande lezione di stile a tutti i fan che la seguono assiduamente: la foto ha raggiunto in poco tempo più di 31 mila like e oltre 200 commenti.

L’estetica esplosiva di Levante

Non appena si guarda il suo profilo Instagram si capisce subito che Levante ha un grande gusto in fatto di estetica e composizione delle foto. La star predilige colori tenui, come il bianco, sfondi minimal o atmosfere vintage. Anche i suoi look seguono di pari passo l’ambientazione delle sue foto: per lei sono capi immancabili i cappotti lunghi fino ai piedi, i cappelli a banda larga, i maglioni e le t-shirt con scritte stampate, infine i denim a vita alta decolorati. Sia che si trovi in casa, sia che invece sia in giro per Milano, Torino o Roma, Levante sa sempre come conquistare il suo pubblico. Fiori, specchi, vecchie polaroid e strumenti musicali sono all’ordine del giorno nei suoi scatti, che raggiungono sempre migliaia di like e commenti di apprezzamento. A ribadire la sua personalità fuori dalle righe, ci sono anche le caption delle foto in cui l’artista racconta aneddoti di vita privata, pensieri e testi delle sue canzoni. Non c’è dubbio sul fatto che il profilo Instagram di Levante sia di grande ispirazione, non solo per i fan che la seguono, ma anche per gli altri artisti del panorama musicale italiano: il suo gusto e la sua personalità sono decisamente d’impatto. Non resta quindi che attendere, quali saranno gli outfit esplosivi dell’autunno di Levante.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky