Caricamento in corso...
13 ottobre 2017

Paris Hilton: scatti vintage e troppo sexy per l'erede più popolare

print-icon
Paris Hilton: scatti vintage e troppo sexy per l'erede più popolare

Avete mai pensato di fare le pulizie di casa con un Segway? No? Allora forse non siete Paris Hilton, e non avete nemmeno una villetta in muratura dedicata ai vostri cani. E vi manca anche la collezione di tiare. E di jeans con i lustrini. Insomma, forse non siete “extra” come la nostra ereditiera. Ma vi perdoniamo.

Negli ultimi scatti da photo shoot, Paris Hilton ha dato prova di essere la casalinga più sexy del mondo con una serie di outfit e acconciature ispirati agli anni ’50, alla sensualità “in gingham” e alla vita domestica. Il risultato è un trionfo di seduzione e bellezza, con un pizzico di senso dell’umorismo made by Paris che non manca di deliziarci.

Paris Hilton: ancora una volta un’icona di stile

Mentre posa per il suo nuovo servizio fotografico dedicato alle faccende di casa in chiave sexy, Paris Hilton è una bomba di sensualità – con qualche fotoritocco – che fa esplodere di likes il suo già frequentatissimo profilo Instagram. A renderla ancora più speciale ci sono gli outfit e le acconciature dall’ispirazione vintage ma dal taglio modernissimo, una cucina e uno spolverino, una chitarra e un Segway. Questi scatti da oltre 100 mila likes complessivi hanno catturato l’attenzione con una bomba di irriverenza e un messaggio importante: tutte le donne valgono, indipendentemente dalla loro occupazione principale. «Io sono una donna: qual è il tuo superpotere invece?» scrive Paris mentre posa come una diva e si gode un po’ di creatività allo stato puro. Nel suo ultimo video con cornice meme, Paris ha scritto: «Tagga qualcuno che è extra allo stesso modo mentre fa le pulizie». E a ben vedere: nel corto, Paris si è agganciata un lavapavimenti alla schiena e si sposta per casa, in abiti da Marilyn Monroe, a bordo di un grosso Segway. Mentre il pavimento, in qualche modo, viene pulito, l’ereditiera fatica però a stare in piedi, e in più di un’occasione rischia di cadere – o capitombola definitivamente a terra.

Zietta perfetta

Solo qualche giorno fa, Nicki Hilton ha annunciato l’arrivo del suo secondo figlio con il magnate James Rothschild. Paris è entusiasta all’idea di diventare zia bis, e nel corso della presentazione di “Simply Complicated” di Demi Lovato, il suo nuovo documentario, la bella ereditiera ha rilasciato una mini intervista al People in cui conferma la sua gioia: «Nicki se la sta cavando benissimo,» ha raccontato, «Senza esagerare, è la donna incinta più bella che io abbia visto in tutta la mia vita». Quanto alle dicerie che Nicki avesse avuto problemi o non si fosse sentita bene nel corso dei primi mesi, Paris nega tutto: «È un soldato, e non vedo l’ora che arrivi il bambino!» E a ben vedere: Paris Hilton, che ha recentemente trovato il vero amore con Chris Zylka, ha espresso più volte il suo desiderio di mettere su famiglia con lui e, perché no, diventare mamma. Quando si ha accanto una persona straordinaria, del resto, è facile sentire la necessità di costruire qualcosa di speciale insieme. Ed essere zia, ormai, non le basta più!

Me as a #Housewife 💁🏼

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky