13 ottobre 2017

Rihanna ha una sosia (quasi) più sexy di lei: ed è una blogger

print-icon
Rihanna ha una sosia (quasi) più sexy di lei: ed è una blogger

Magari pensavate di averlo solo immaginato. E invece quella che avete davanti è la beauty blogger che più di tutte, anche più di Robyn Fenty (a volte), somiglia alla nostra amatissima Rihanna. Sono due gocce d’acqua e forse, a volte, l’allieva supera la maestra. Sarà solo la prospettiva e il sapiente utilizzo dei filtri del fotoritocco?

Rihanna ha una sosia per cui non eravamo affatto pronti. La somiglianza tra le due è talmente lampante che, se ci avessero messo davanti le foto di @andelelara senza dire nulla, probabilmente l’avremmo scambiata per la nostra Bad Gal di fiducia. Naturalmente, la fondatrice di Grow & Glow non è proprio identica alla nostra star, ma quando vuole assomigliarle non c’è storia. È una bomba.

Sembra Rihanna ma non è

La donna in questione si chiama Andele Lara ed è una beauty blogger americana, fondatrice di “Grow e Glow”, un piccolo spazio dedicato al suo concetto di cosmesi e bellezza. La sua storia è venuta a galla grazie a Patrick Starrr, un beauty YouTuber che l’ha scovata e ha deciso di ingaggiarla per una serie di progetti in cui Andele avrebbe fatto ciò che le riesce meglio: trasformarsi in Rihanna talmente bene da non sembrare nessun’altro che lei. Per un folle momento, infatti, avevano tutti pensato che lo youtuber si trovasse in compagnia della VERA Rihanna, e i “Wild Thoughs” si sono sprecati nei commenti. Invece no: Andele Lara è una ragazza semplice con un sogno ambizioso, e si è ritrovata improvvisamente catapultata nello strano mondo dei sosia delle celebrità.

Chi è Andele Lara, sosia di Rihanna?

Andele è una ragazza giovanissima che si considera una giovane imprenditrice di se stessa. Il suo blog Grow & Glow raccoglie le sue esperienze di vita, di glamour e d’abbigliamento, e permette alla sua personalità frizzante di emergere. La sua passione per i media e per la bellezza l’ha attirava verso il pericoloso mondo degli influencer, e ha collaborato a più riprese con maison come Alexander Wang, Baker Design Group, Blue Ribbon Hair e Whitney Marie Hair. Nel suo blog, Andele mescola le sue emozioni al fashion, alla cosmesi e al benessere, e il suo obiettivo è quello di dare l’energia giusta a tutte le millennials che sognano in grande e puntano a costruirsi il loro futuro in maniera indipendente, autonoma e, soprattutto, nella completa bellezza. La ragazza è originaria di Boston, Massachusetts, e nel tempo libero adora sperimentare nuovi ristoranti che offrono menù un po’ rustici e caserecci. Andele è creola, e i suoi genitori sono nati ad Haiti dove torna spesso per riabbracciare la famiglia e gustarsi la cucina locale. Andele non avrebbe mai immaginato che la sua carriera sarebbe davvero decollata in qualità di sosia di Rihanna, e se lo chiedete a lei, non succederà mai: «Sì, forse a Rihanna ci somiglio un pochino, ma io non sono una sosia di Rihanna. Nel corso di una vecchia intervista ho lasciato intendere di averci pensato a diventarlo, e il risultato è che sono stata sommersa da e-mail e messaggi d’odio. Oh, com’ero giovane e ingenua. Tutti commettiamo degli errori, no? Per fortuna, questo momento terribile mi ha dato l’occasione per trovare la luce dentro di me e BRILLARE», da qui il “glow” nel titolo del suo blog. Voi che dite, le somiglia?

Shhhhh... a surprise is coming! Stay tuned!! @patrickstarrr ✨

Un post condiviso da A N D E L E L A R A (@andelelara) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky