24 ottobre 2017

Anna Tatangelo: scatto sexy per un milione di follower

print-icon
Anna Tatangelo un milione di fan

Anna Tatangelo ha deciso di ringraziare pubblicamente i fan su Instagram con una foto molto sexy. La cantante, malgrado i problemi sentimentali con Gigi D’Alessio, si sta godendo i suoi successi professionali sul palco e sui social: per lei un milione di follower.

Anna Tatangelo è una delle cantanti più belle del momento e lo conferma il suo profilo Instagram che ha recentemente raggiunto un milione di follower. Oltre ad essere un’artista di successo, la Tatangelo è anche diventata una influencer sui social, dove si possono trovare scatti che raccontano la sua vita privata e professionale. Poche ore fa ha condiviso una foto per ringraziare tutti i suoi fan per l’importante traguardo raggiunto e ha scatenato centinaia di commenti di apprezzamento.

Un milione di follower per Anna Tatangelo

Non poteva che ringraziarli con una foto sexy: Anna Tatangelo non ha paura di mostrare il suo corpo in pubblico e così, su Instagram, ha celebrato questo importante traguardo con una nuova foto hot. La cantante indossava un completo di intimo nero e sopra un body semi trasparente con alcuni decori a pois, sempre neri. La foto lasciava intravedere le gambe lunghe e toniche, i fianchi perfetti e il suo sguardo magnetico e affascinante. La cantante era appoggiata ad un muro bianco, mentre guardava dritta nella fotocamera e sfoggiava un make up piuttosto naturale, arricchito da un rossetto rosso. Sotto alla foto l’artista ha scritto un ringraziamento per il suo primo milione di follower, inserendo anche un emoji a forma di cuore. La foto ha raggiunto in poco tempo più di 13 mila like e centinaia di commenti di apprezzamento. Il suo record personale ha dimostrato come la star stia superando la crisi personale con Gigi D’Alessio. Malgrado la coppia sia separata e non abbia intenzione di tornare insieme, Anna Tatangelo prosegue la sua carriera a gonfie vele, sia sul palco, sia sui social.

Nuovo amore in vista?

Anna Tatangelo potrebbe aver trovato un un nuovo amore: di certo la cantante non ha espresso la sua intenzione di ricostruire un rapporto con l’ex compagno, ma pochi giorni fa è stata vista a Milano insieme a Giovanni Caccamo. I due erano all’interno di un negozio del centro della città e in seguito si sono recati sempre insieme in un bar: nulla di compromettente ma gli sguardi di intesa che si lanciavano potrebbero lasciar intendere altro. Con Giovanni Caccamo d’altronde condividerebbe la passione per lo stesso lavoro: il cantante ha vinto Sanremo Giovani nel 2015 ed è arrivato terzo nella categoria Big nell’anno seguente. Gigi D’Alessio potrebbe essere quindi solo un ricordo molto lontano: anche se non è arrivata la conferma da parte di nessuno, l’intesa tra i due è stata già sufficiente per scatenare i rumors e i pettegolezzi. Non si deve dimenticare però che la Tatangelo poco tempo fa aveva già smentito le voci a suo riguardo per possibili flirt affermando che l’unico uomo della sua vita fosse il figlio Andrea, avuto dalla relazione proprio con il cantante napoletano. Di certo Giovanni Caccamo è più vicino alla sua età: lui ha 27 anni mentre lei ne ha 30 e questa cosa avvalorerebbe ancor di più un loro avvicinamento sentimentale. Per il suo milione di fan e per tutti quelli che la seguono oltre i social, non resta che attendere i futuri sviluppi del suo possibile nuovo amore.

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky