Caricamento in corso...
24 ottobre 2017

Bella Hadid: scatto hot in ascensore con Gigi

print-icon
Bella Hadid e Gigi

Sarebbe bello e sicuramente suggestivo se aprendo l’ascensore ci si trovasse davanti Bella e Gigi Hadid: le due modelle erano più belle che mai al party di Karl Lagerfeld, vestite interamente di capi Chanel.

Chi sono le due sorelle più hot del momento? Oltre Kylie e Kendall Jenner, la risposta è chiaramente Bella e Gigi Hadid.

Sexy in ascensore con il look Chanel

Spesso le sorelle si somigliano e quando entrambe sono bellissime attirano sicuramente molta attenzione. Quando poi tutte e due sono assunte dall’agenzia di moda più prestigiosa al mondo diventando le top model più pagate e richieste tra gli stilisti più importanti del momento, è chiaro che tutti gli occhi – delle persone comuni e della stampa – sono puntati su di loro. Non c’è da stupirsi quindi che Bella e Gigi Hadid siano le due giovani più in vista del 2017: entrambe bellissime e con un largo seguito soprattutto tra le teenager, sono diventate le muse di brand come Christian Dior, Tommy Hilfiger, Bulgari, Chrome Hearts, Nike. E l’elenco potrebbe continuare, dato che sempre più stilisti se le contendono per servizi fotografici e catwalk. C’è però un uomo per il quale hanno un debole: stiamo parlando ovviamente di Karl Lagerfeld, uomo a capo di marchi che hanno fatto la storia della moda come Chanel e Fendi. Bella e Gigi sono state invitate all’esclusivo V Magazine Party organizzato dallo stilista a New York: le due modelle sono arrivate insieme alla madre Yolanda, rigorosamente vestite Chanel dalla testa ai piedi. Dopo aver partecipato alla cena in onore di Lagerfeld, Bella e Gigi non hanno resistito alla tentazione di concedersi qualche scatto hot nel magnifico ascensore tutto specchi dell’esclusivo locale newyorkese The Standard.

Un legame oltre il sangue

Non c’è persona che per Bella Hadid conti più di sua sorella Gigi, con la quale condivide un rapporto speciale sin dal primo giorno di vita. Inseparabili nella vita e sul posto di lavoro, è impossibile non vederle mano nella mano, mentre camminano sicure sulla passerella lanciandosi sguardi complici. Ed è proprio questa caratteristica a fare delle due top le ragazze più amate del mondo della moda: i giovani riescono a riconoscersi in loro, vedendole non come due star irraggiungibili che non hanno nulla a che fare con loro, ma come le amiche che potrebbero avere se dovessero incontrarle per strada. Bella e Gigi sanno di dover essere un modello per la nuova generazione e sentono il peso di doversi comportare di conseguenza: anche se, hanno ricordato più volte, loro non hanno avuto l’occasione di vivere la propria infanzia visto che si sono gettate sin da adolescenti nel mondo del lavoro. E questa cosa purtroppo, spesso non viene riconosciuta alle due ragazze, accusate di non fare una professione degna di questo nome. «Ognuno ha un’opinione diversa di quello che vuol dire duro lavoro. Alla fine della giornata, se sei esausto, vuol dire che hai lavorato duro. E io sono stanca la maggior parte delle volte», ha detto Bella Hadid in una recente intervista, chiudendo l’argomento una volta per tutte. «La cosa bella del periodo in cui viviamo, è che non si basa tutto sul viso. Devi essere molto più di questo. Devi avere una tua personalità ed essere in grado di sostenere una conversazione, e non essere un volto inespressivo».

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky