24 ottobre 2017

Demi Lovato troppo sexy in camerino: le calze a rete del reato

print-icon
 Demi Lovato troppo sexy in camerino: le calze a rete del reato

Sfrontata, spregiudicata e “bad to the bone”: Demi Lovato ci ha regalato un nuovo scatto privatissimo dal suo camerino e ha fatto centro. Il suo selfie con calza a rete spregiudicata sa come riscaldare l’atmosfera di un profilo social che, negli ultimi mesi, con l’arrivo del nuovo album “Tell Me You Love Me” ha subito un’impennata di likes e di visualizzazioni grazie a irresistibili scatti.

Ci ha preso gusto e noi, tutto sommato, non possiamo proprio lamentarci: Demi Lovato ci sta regalando una serie di scatti che la ritraggono al pieno della sua forma fisica e mentale, dopo una lunga battaglia contro i demoni del suo passato. Bella, indipendente e finalmente libera dai brutti vizietti. Per lei, adesso, c’è solo la musica e tanta voglia di mettersi in gioco.

Calza a rete? Un evergreen di grande effetto

25 anni, grinta da vendere e un fisico da star scolpito nella fatica e nel sacrificio. È più che normale che Demi Lovato abbia voglia di mettersi in mostra e fare sfoggio della ritrovata se stessa. Il suo profilo Instagram, al momento, è una dichiarazione d’amore al suo nuovo disco “Tell Me You Love Me”, alla sobrietà e alla sua famiglia, che le è sempre rimasta accanto nonostante le mille difficoltà di una ragazza che voleva diventare famosa sin da quando aveva 6 anni. Seduta sulla sedia da trucco, la ragazza ha aperto l’accappatoio e sollevato le gambe per mettere in mostra la curva pericolosissima del suo lato B. Il trucco? Perfetto, ricco, proprio come le sue labbra scarlatte e l’occhio truccato per uno sguardo killer. Irresistibile come sempre, Demi ha totalizzato in poche ore 2.3 milioni di likes e promette, con una caption sibillina ma non troppo, che presto potremo ammirarla nel suo nuovo video musicale.

Un pensiero all’ex ragazzo?

Ora che Demi si è ripulita e ha confessato tutto l’amore per i suoi lovatics in un documentario YouTube chiamato “Simply Complicated”, disponibile gratuitamente sulla sua pagina VeVo, è pronta ad accettare tutto quello che, fino ad ora, aveva sempre evitato. Mentre si gode la sua vita da single, a volte ripensa con nostalgia ai suoi compagni del passato. In particolare sembra essercene uno che, nonostante sia già passato quasi un anno, Demi non riesce proprio a togliersi dalla testa. Stiamo parlando dell’attore 37enne Wilmer Valderrama, ex fidanzato a cui ha detto addio dopo una relazione lunga 6 anni. E dopo tutto quel tempo, sappiamo quanto è difficile lasciarsi. Nel documentario, Demi ha confessato: «Il mio cuore è sempre con lui, e sempre lo sarà». Rimpianti? Pentimenti? Non del tutto. Quella che Demi esprime è una sensazione attraverso la quale siamo passati quasi tutti «A volte, di notte, mi trovo sola nel mio letto e mi sento un po’ sperduta. Mi chiedo se sia stata una buona idea lasciarlo, perché sapete com’è. L’amore è una scommessa. Non so se l’ho perso per sempre». Una relazione così lunga lascia il segno: «Il mio cuore sarà sempre con lui. Non condividi sei anni della tua vita con una persona senza regalargli anche solo un pezzetto del tuo cuore. E viceversa. Non sono sicura che esista una persona che si possa lontanamente paragonare a lui».

Music video shoot ☺️

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky