24 ottobre 2017

Irina Shayk incanta il web: il suo primo piano è un inno alla bellezza

print-icon
Irina Shayk primo piano

Irina Shayk ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in primo piano e il suo selfie ha stregato il web. Si tratta di un vero e proprio inno alla bellezza, in cui la modella si è mostrata in tutta la sua naturalezza: la foto è stato un vero successo con oltre 260 mila like in poche ore.

Irina Shayk è irresistibile e non ha bisogno di ritocchi chirurgici, Photoshop e super make up per esserlo. La modella è di una bellezza naturale che toglie il fiato a tutti i suoi fan: una prova è stata la foto che ha condiviso pochi giorni fa su Instagram: un selfie in primissimo piano in cui la Shayk si mostra in tutto il suo splendore. Lo scatto ha conquistato i suoi 9,2 milioni di follower, facendole raggiungere oltre 260 mila like e quasi mille commenti in poche ore.

La bellezza risiede nei dettagli

Irina Shayk è una fiera sostenitrice del fatto che la sensualità delle donne non si mostri attraverso make up esagerati, ma risieda nella loro naturalezza. Di questo la modella ne ha fatto un cavallo di battaglia e un suo tratto distintivo. La Shayk è una delle donne più affascinanti del momento, ma non si è quasi mai mostrata in pubblico con outfit, make up o hairstyle eccessivi. Oltre a questo, non ha nemmeno paura di mostrarsi struccata o con uno stile naturale perché la sua bellezza non ha limiti. Gli occhi verdi insieme alla pelle scura sono di origine tartara e infatti uno sguardo magnetico come il suo non si incontra tutti i giorni.Lo ha dimostrato anche con il selfie pubblicato pochi giorni fa su Instagram, in cui la modella ha mostrato tutti i lineamenti del suo viso, con una smorfia corrucciata e una mano su una parte del volto, in atteggiamento pensieroso. La foto era in bianco e nero, quindi il colore dei suoi occhi non poteva emergere, ma l’intensità del suo sguardo non è venuta meno.Se a questo si aggiunge anche che il make up era appena accennato e le labbra morbide, senza particolari gloss, si capisce bene come abbia raggiunto oltre 260 mila like.

Irina Shayk: il segreto è essere naturali

La compagna di Bradley Cooper ha spesso ribadito che per lei, il vero segreto è essere naturali. La modella infatti non è una sostenitrice delle diete estreme e nemmeno degli eccessi in ambito beauty. I suoi segreti di bellezza sono semplici: tanta attività fisica, una dieta sana ed equilibrata senza rinunciare al gusto, infine un make up che faccia risaltare i suoi occhi. Irina Shayk inizia le sue giornate con una sessione di jogging e a seguire alcune attività come la boxe, la corsa o la bicicletta. La sua dieta è a base di frutta e verdura, insieme a tantissima acqua, ma non rinuncia mai una volta ogni tanto a mangiare un hamburger, una pizza o un dolcetto. Un suo segreto molto semplice è quello di fare una doccia al mattino in cui alterna acqua calda ad acqua fredda: in questo modo riesce a migliorare la circolazione prevenendo i malanni di stagione. Un rimedio molto casereccio, ma decisamente efficace: se si guarda il corpo della modella infatti, la sua forma fisica è perfetta anche dopo aver dato alla luce la sua prima figlia avuta con il sex symbol di Hollywood Bradley Cooper.

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky