26 ottobre 2017

Belen Rodriguez icona sexy: la sua foto come testimonial strega il web

print-icon
Belen Rodriguez icona sexy

Belen Rodriguez continua a conquistare i suoi fan giorno dopo giorno, postando foto che la ritraggono durante i vari momenti della giornata. Proprio poche ore fa la showgirl argentina ha condiviso lo scatto di uno shooting: è lei l’icona sexy di Instagram.

Sexy e sofisticata, Belen Rodriguez continua a regalare ai suoi fan attimi della propria vita, postando foto sui suoi profili social, in particolare Instagram. Considerata a tutti gli effetti una trend setter di fama internazionale, poche ore fa la showgirl argentina ha condiviso una foto che la ritrae durante uno shooting fotografico: è lei l’icona sexy per eccellenza secondo il pubblico del web.

Belen Rodriguez e il suo grande successo come testimonial

Sensuale come poche altre donne, Belen Rodriguez ha iniziato la sua carriera giovanissima come modella, fino a diventare una delle presentatrici più apprezzate della televisione italiana. Simpatica e spigliata, la showgirl argentina ha dato prova di sapersi adattare alle differenti situazioni, sfoggiando un carisma unico. Belen però non è una donna che si limita a fare bene solo una cosa così ha deciso di mettersi in gioco, cogliendo opportunità lavorative diverse, ma sempre stimolanti. In poco tempo è diventata una delle testimonial più richieste da parte di famosi brand nazionali e internazionali specializzati in moda e beauty: il suo talento non dipende solo dalla bellezza e dal fisico scolpito, ma anche dal suo straordinario successo sui social network. Con oltre sei milioni di fan all’attivo sul suo profilo instagram, la Rodriguez si afferma a tutti gli effetti come una delle influencer più seguite del momento: il pubblico femminile si fida molto dei suoi gusti e non perde occasione per rivolgersi a lei in cerca di consigli e novità. Il lavoro di influencer si adatta perfettamente alla sua personalità: Belen è una donna forte e determinata, sempre pronta a condividere con il pubblico alcuni dettagli della sua quotidianità. Nessuna finzione, nessuna bugia: la showgirl argentina ha fatto dell’autenticità la sua arma migliore e i suoi follower sanno di avere di fronte una persona vera.

Belen e il suo stile unico ed inconfondibile

Oltre ad essere stata premiata dalla genetica, Belen Rodriguez dedica moltissimo tempo ed energie alla cura del suo corpo. Il primo passo è seguire una dieta sana ed equilibrata, bere molta acqua per eliminare le tossine e fare attività sportiva: seguendo queste tre regole con disciplina, la showgirl riesce a mantenere un corpo da venere greca. Anche il suo viso emana una luce indimenticabile: Belen non è solo una donna bella, ma possiede il dono di un’innata sensualità che le permette di conquistare ogni persona che incrocia il suo sguardo magnetico. Per valorizzare ancora di più il suo corpo, la showgirl argentina sceglie outfit all’ultima moda che sono un sogno: il suo stile inconfondibile è diventato un must e sono tantissime le fan che si rivolgono a lei per chiederle consigli e pareri. Che scelga un abito elegante, un completo sexy o un look più casual e sportivo, la Rodriguez ha sempre la risposta giusta per ogni occasione, lasciando chi la guarda con il fiato sospeso. Il dono del buon gusto unito ad una dose di fascino: questa è la ricetta segreta che rende Belen Rodriguez l’icona sexy per eccellenza secondo il pubblico del web.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky