Caricamento in corso...
26 ottobre 2017

Jenna Dewan-Tatum: "Mi spoglio per somigliare a Jennifer Lopez"

print-icon
 Jenna Dewan-Tatum: "Mi spoglio per somigliare a Jennifer Lopez"

C’è chi si spoglia per arte, chi si spoglia per passione e chi per attirare l’attenzione dei fan. E poi c’è Jenna Dewan, moglie di Channing Tatum, che si spoglia per somigliare al suo idolo, l’incontrastabile Jennifer Lopez. Il suo corpo scolpito dagli anni di danza sa come fare breccia nel cuore e nei feed Instagram di tutto il mondo, e la sua acuta simpatia diventa ogni giorno più irresistibile.

Una cosa è certa: a casa di Jenna Dewan e di Channing Tatum non ci si annoia mai. L’altro giorno abbiamo visto il meraviglioso “Magic Mike” in abito da unicorno arcobaleno per fare felice sua figlia, ed oggi sua moglie mostra il lato più sexy e graffiante di sé. Che coppia!

Jenna Dewan ha un idolo

Jenna Dewan-Tatum si è spogliata per rendere omaggio alla sua grande maestra di “World of Dance”, l’inimitabile Jennifer Lopez. Secondo la didascalia della sua nuova foto su Instagram, sarebbe stata la sua immortale, seducente bellezza a convincerla a fare questo grande passo verso il mondo della seduzione social. Per inaugurare una nuova era “graffiante” sul suo feed, Jenna ha sfoggiato un body di pizzo nero che mette in mostra il suo corpo scolpito dalla danza e un paio di stivali sopra al ginocchio della collezione fashion di J Lo: laccio sul lato, tacco trasparente e tessuto effetto velluto per un look molto più che sexy. E per la modica cifra di duemila dollari. Il commento è una dedica d’amore alla sua eroina: «Solo J Lo sa come far lasciare tutto a una ragazza, farle mettere un body sexy e prendersi un attimo per uno scatto sexy e inaspettato nel camerino con le Kira Kira. Adoro questi stivali, grazie Jennifer Lopez e, per favore, non fate caso alla confusione alle mie spalle. È sempre così».

Senza trucco, senza inganno

Quindi oggi abbiamo scoperto due cose: Jenna Dewan sa come scaldare l’atmosfera con uno scatto irresistibile e, in tutta probabilità, ha lo stesso senso dell’ordine di molte di noi. Questo la rende ai nostri occhi sempre più umana e adorabile! A dimostrazione di ciò, è seguito uno scatto irresistibile e, soprattutto, senza trucco. Il make-up free è un must per tutte le donne che vogliono dimostrare la loro bellezza senza “l’artificio” dei cosmetici e dei filtri. Come ha passato la prova Jenna? Massimi voti, naturalmente, e un viso che farebbe invidia a chiunque. Jenna Dewan ha iniziato la sua carriera accanto a Janet Jackson e ha lavorato, nel corso degli anni, con personalità del calibro di Pink, Missy Elliot e Christina Aguilera.

La sua relazione con Channing Tatum (e la lingerie)

Jenna e Channing si sono conosciuti e innamorati perdutamente sul set di “Step Up!” e da allora hanno condiviso uno splendido matrimonio e avuto una bambina. Il segreto della loro relazione? Ravvivare la fiamma di tanto in tanto. Lo ha raccontato al RedBook Magazine: «Tutte le donne dovrebbero mantenere fresca e vivace la relazione, ma non per il loro uomo. Per loro stesse. Odio quando la gente chiede ‘che cosa fai per ravvivare la relazione con tuo marito?’ Non è così che funziona. Compro lingerie sexy e mi sento bella soprattutto per me stessa e per la coppia. Non per lui e basta. Se mi sento sexy, mi sento potentissima».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky