Caricamento in corso...
26 ottobre 2017

Kendall Jenner è super sexy con i gioielli di Rihanna

print-icon
Kendall Jenner

Chi non vorrebbe avere a disposizione migliaia di euro per comprare gioielli trendy come quelli di Rihanna? Kendall Jenner ha subito preso una parure della nuova collezione e l’ha mostrata orgogliosa ai fan… e a Riri!

Rihanna ha creato una nuova linea di gioielli e Kendall Jenner non ha potuto fare a meno di provarli. Il risultato? Super sexy come al solito.

I gioielli di Rihanna

Kendall Jenner è una delle più grandi fan di Rihanna e non ha paura di mostrarlo a tutto il mondo tramite i social network. La modella, che ha stile da vendere, sa riconoscere perfettamente il gusto sopraffino della popstar, che è sempre stata una grande appassionata di moda, tanto da aver lanciato qualche tempo fa la sua linea di gioielli realizzata insieme a Chopard. Poteva Kendall Jenner non comprare i meravigliosi accessori creati da Rihanna? Ovviamente no: la top non solo ha acquistato una parure formata da orecchini e collana – i primi dal costo di 2,700mila dollari, la seconda 3,970 – ma ha anche pubblicato sui social una foto per far vedere a Riri che ha apprezzato le sue meravigliose creazioni. Questa non è la prima volta che Kendall Jenner prende spunto da Rihanna per creare il suo look: già qualche tempo fa aveva acquistato una giacca precedentemente indossata dalla cantante (del valore di 15mila) e, consapevole che tutti si sarebbero accorti del “plagio”, ha pubblicato una foto su Instagram con la simpatica scritta, “In ogni caso, a Rihanna sta meglio”.

Semplice come tutte

Kendall Jenner adora la moda ma, al di fuori del suo lavoro, le piace stare comoda, prediligendo outfit casual, soprattutto per le semplici uscite con gli amici. Diverse volte è stata vista con i capelli raccolti in una coda di cavallo - spettinata alla perfezione - con appena un velo di make up, e di certo non si è mai fatta problemi per questo suo lato acqua e sapone. D’altronde non ha bisogno di conferme sulla sua bellezza dato che è la terza modella più pagata al mondo.

Tra moda e scandalo

Come la sua migliore amica Bella Hadid, anche Kendall Jenner adora posare senza veli e optare per outfit che mostrino il suo corpo meraviglioso. Qualche tempo fa aveva fatto molto discutere la foto – una delle prime praticamente in topless della modella – in cui Kendall appariva con una t-shirt nera completamente trasparente e i capezzoli coperti da due spicchi di pizza. La foto è diventata immediatamente virale (prima Instagram non permetteva la pubblicazione di immagini che lasciassero intravedere completamente il seno) e Kendall Jenner ha poi spiegato il perché di quella curiosa scelta con gli spicchi di pizza. «Non so se potete capirmi ma quel giorno sentivo proprio di avere delle belle tette. Per questo ho fatto la foto e l'ho mandata a Hailey Baldwin e Gigi Hadid chiedendo se fosse eccessiva. Loro mi hanno risposto di sì ma che non c'era niente di male nel condividerla se mi sentivo nel mood! Ho scelto la pizza per fare un piccolo tributo ai Pizza Boys, il gruppo di amici dj di cui faccio parte». Perché questo è il punto forte di Kendall Jenner: sarà anche una tra le modelle più richieste al mondo, ma si sente comunque una ragazza come tante.

Un post condiviso da Kendall Jenner (@kendalljennercr) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky