30 ottobre 2017

Bianca Balti: il lato B è glamour (e l'estate non finisce mai)

print-icon
Bianca Balti lato B glamour

Che lato B super sexy quello di Bianca Balti, che sfoggia un paio di leg jeans glitterati con in mano una tavola di surf: per lei, l’estate, non finisce mai, ed è sempre glamour.

Pare proprio che a Los Angeles la stagione fredda non arrivi mai: per Bianca Balti, in effetti, sembra sempre estate, e un’estate davvero glamour. Basta dare un’occhiata al suo super lato B e al paio di leg jeans glitterati che lo rivestono in maniera molto sensuale.

Bianca Balti: lato B in primo piano con tavola da surf

Diciamo che questo, forse, non è esattamente l’abbigliamento che ci saremmo aspettati da Bianca Balti che va a fare surf: un bel paio di leg jeans glitterati che danno sensualmente risalto a un lato B mozzafiato. No, diciamo che per cavalcare le onde dell’Oceano Pacifico ci aspetteremmo una muta o una divisa sportiva, ma non è questo il caso della supermodella italiana, che sceglie di essere glamour sempre e comunque. Anche quando l’estate, ormai, pare sia finita, almeno qui. A Los Angeles, in effetti, pare che la stagione della sabbia e del mare sia eterna, visto che poco tempo fa abbiamo visto proprio la 33enne di Lodi in un sexy bikini della sua personalissima collezione, la Bianca Balti Swimsuit Collection. In quell’occasione, la mamma di Matilde e Mia si stava dando al suo sport acquatico preferito, il Sup, che consiste nel rimanere in equilibrio e in piedi su una tavola da surf solcando le acque aiutandosi con una lunga pagaia. La ragazza sorride in camera e sembra piuttosto ferrata in questa disciplina: del resto, la sua eleganza e il suo portamento da modella non possono che esserle di aiuto con il suo Sup. Dress code diverso, però, per una delle ultime foto pubblicate sul social delle immagini, anche se “l’accessorio”, la tavola da surf appunto, è lo stesso. In questo caso, Bianca Balti ha deciso di mettere in risalto la sua silhouette, e il lato B in particolare visto che è in primo piano, con un paio di leg jeans in denim glitterati, color graffite. I raggi del caldo sole californiano disegnano giochi di luce sulla stoffa, rendendo l’atmosfera ancora più elegante e chic. Volete sapere la griffe? OVS, ovviamente, una delle preferite della modella italiana, visto che ha deciso di portare in auge il marchio anche alla Mostra del Cinema di Venezia, tra tante case di alta moda. Nonostante questo, l’abito low cost di Bianca Balti ha fatto un figurone: la 33enne ha sfilato divinamente, ricoperta di seta e organza total white e rivestita di un manto a kimono che tutte le fan non vedevano l’ora di acquistare nei flagship store della maison.

Bianca Balti: sempre al top, anche dopo i “no”

Se volete scoprire come reagire nel modo migliore a una porta chiusa (lavorativamente parlando) dovete fare come Bianca Balti: rispondere con classe e ironia, ed andare avanti. È proprio quello che ha fatto la splendida modella di Lodi quando, qualche tempo fa, ha ricevuto un “no” da Victoria’s Secret, la nota maison di lingerie che l’ha fortemente voluta dodici anni fa. Dopo tanto tempo – ma una bellezza ineffabile e una silhouette tuttora impeccabile – le ali d’angelo non le sono state assegnate e la Balti si è vista negare l’ambita passerella del Winter Show di dicembre. Poco male: la sua angelica allure l’abbiamo vista eccome in altre circostanze, in tutto il glamour che solo Bianca Balti può emanare.

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky