Caricamento in corso...
30 ottobre 2017

Chiara Ferragni è incinta: l'annuncio ufficiale è dolcissimo

print-icon
Chiara Ferragni è incinta: l'annuncio ufficiale è dolcissimo

È incinta: Chiara Ferragni, finalmente, rompe gli indugi e, insieme a Fedez, pubblica un annuncio ufficiale sui social. Ed è dolcissimo. I due futuri genitori sono piuttosto emozionati e appaiono in tutta la loro tenerezza, mentre danno al mondo la lieta notizia.

Dopo mesi di gossip finalmente arriva l’annuncio ufficiale: Chiara Ferragni è incinta e lo esclama con tutta la sua emozione di futura mamma al suo popolo social. Con lei, ovviamente, c’è anche il futuro papà, Fedez, che abbraccia dolcemente la sua compagna (e presto moglie!).

Chiara Ferragni è incinta: i social impazziscono

“Ehi ragazzi, stiamo per diventare genitori”: è così che inizia l’annuncio ufficiale – e soprattutto attesissimo – di Chiara Ferragni. È incinta, sì, proprio come tutti voi avete sospettato dalla prima foto in cui si intravedeva un integratore sulla mensola del bagno fino al dolce pancino in mostra a Venezia. Infine, pochissimi giorni prima della dolcissima notizia sui social, il settimanale “Oggi” aveva dato praticamente per certa la sua gravidanza: stando alle parole stampate sulle pagine patinate, infatti, un amico intimo della coppia aveva confermato ogni più piccolo sospetto. Ma lasciamo, finalmente, parlare la fashion blogger più “in” del momento che, come ha affermato in una delle Instagram Stories di Fedez, non vedeva l’ora di dirlo a tutti. “Hey guys”, il suo attacco, leggermente diverso dal più tipico “Hi guys”, diventato uno degli slogan della Chiara Ferragni Collection, “presto saremo genitori. Sono incinta di cinque mesi e non vediamo l’ora di incontrare baby raviolo”. Ecco l’annuncio che tutti stavamo aspettando e dal quale capiamo perfettamente che sì, quella fonte loro vicina ha confermato anche un’altra informazione giusta: Chiara Ferragni è incinta di un maschietto. Dunque, si chiamerà Leone? Staremo a vedere, c’è tempo. Per ora, i due ragazzi si godono la dolcezza, la tenerezza e la felicità del momento: finalmente è tutto alla luce del sole e Fedez, per esempio, non deve più baciare di nascosto il pancino della fidanzata. Sì, era successo anche questo: alla festa per i 28 anni di Fedez, il rapper milanese era stato paparazzato mentre ballava con Chiara. A un certo punto, si era chinato, per consegnare un bacio, dolcissimo, sulla pancia dell’influencer di Cremona. La scena è meravigliosa, rivelatrice: in tantissimi se ne accorgono e il video fa il giro del web. Però, finora, nessuno dei due aveva dato modo ai fan di gioire definitivamente della gravidanza della Ferragni. Volete sapere il motivo?

Chiara Ferragni e Fedez: perché l’annuncio così “tardi”

Ammesso che ci sia un momento più giusto di altri per annunciare ufficialmente una gravidanza, ecco il motivo per cui Chiara Ferragni e Fedez lo hanno fatto al quinto mese. Ce lo spiega il rapper di Milano, che dopo aver pubblicato la virale foto dove indossa il cappellino “Daddy” – mentre Chiara, ovviamente, ha una coroncina con sopra scritto “Mother To Be” – dà delucidazioni e dettagli sulle Stories. “Lo abbiamo comunicato” esordisce Fedez “anche se avremmo voluto aspettare un altro po’”. Per scaramanzia, per prudenza, scrive poi nel post, “ma ci hanno spoilerato tutti”. In effetti, tra tutte queste voci che correvano sempre più veloci ovunque, non era più possibile tenere il segreto e a breve, poi, il pancino di Chiara Ferragni sarebbe diventato un bel pancione! Le dimensioni attuali del baby raviolo? “Adesso è grande come un avocado” dice Fedez mostrando, emozionatissimo, una delle tipiche app per mamme in attesa.

Hey guys.. We're gonna be parents soon 👶🏼 I'm 5 months pregnant now and we can't wait to meet baby raviolo 👪 Life is beautiful

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky