30 ottobre 2017

Demi Lovato: underboob da sogno per un Halloween da Selena Quintanilla

print-icon
 Demi Lovato: underboob da sogno per un Halloween da Selena Quintanilla

Un underboob così non l’avete mai visto, parola di Demi Lovato. Ora che la splendida cantante ha rilasciato il suo nuovo album “Tell Me You Love Me” e si gode la ritrovata forma fisica e mentale, non c’è fine alla creatività dei suoi costumi di Halloween. Ecco perché è si è trasformata in Selena Quintanilla lo scorso sabato, spiazzando tutti i fan!

Demi Lovato si traveste da Selena Quintanilla e lascia tutti quanti senza fiato con una jumpsuit color borgogna e un underboob in bella mostra che non ha rivali al mondo. La sua dedica Snapchat è un inno alla bellezza e, soprattutto, alla sensualità che ora Demi riesce a vedere in se stessa. Che stile!

Demi Lovato si ispira a Selena Quintanilla, ed è subito cult

Nella classica jumpsuit borgogna così iconica del personaggio di Selena Quintanilla – ma con un underboob in bella mostra in più – Demi Lovato vince la gara di sensualità di Halloween 2017 e fa sfoggio della sua ritrovata forma fisica. Con una parrucca mora, la frangetta e gli orecchini ad anello, Demi è una visione di sensualità e amarcord per tutti coloro che amavano la musica di Selena. Dopo il ritorno al successo con il suo nuovo album “Tell Me You Love Me”, una serie di singoli di grande successo e un documentario YouTube, “Simply Complicated” che ha rivelato il lato oscuro della sua popolarità, Demi affronta Halloween a testa alta e ama se stessa più che mai. Nonostante Jennifer Lopez abbia già interpretato Selena nel corso di una biopic su di lei, i fan si sono profusi in complimenti per la verosimiglianza del costume. Un capolavoro da brividi per via dell’oscura storia che avvolge la morte di una popstar amata come poche altre.

Demi è single, ma con un chiodo fisso

Nel corso delle sue ultime rivelazioni in “Simply Complicated”, Demi Lovato ha parlato di quanto ami la sua vita da single, che alimenta con le App per incontri dove spera, un giorno, di incontrare una persona speciale. Tuttavia, la ricerca della cantante di “Complicated” è più difficile del previsto, soprattutto perché non è mai riuscita davvero a togliersi dalla testa il suo ex ragazzo. La sua relazione con l’attore Wilmer Valderrama si è conclusa nel 2016 ufficialmente, ma nel cuore di Demi c’è sempre un bruciante desiderio di poter tornare con lui. Lei ha 25 anni, lui 36, ma questo non le è mai importato: per Demi, Wilmer è una persona così speciale che non è certa nella sua vita sarà mai in grado di incontrare un altro come lui. Sono o non sono le parole di una ragazza (ancora) innamorata? Demi Lovato sa che forse non torneranno più insieme, e ha deciso di troncare la relazione per andare avanti con la sua vita ed esplorare ogni dettaglio speciale della sua giovinezza che non tornerà più, ma sarà stata la scelta giusta? «Ci sono momenti, nel cuore della notte, in cui mi rigiro nel letto vuoto e mi domando se ho preso la decisione giusta, perché come sapete l’amore è una scommessa. Forse, lo ho perso per tutta la vita. Ma penso che il mio cuore sarà sempre con Wilmer: non si trascorrono sei anni con una persona senza lasciargli almeno un frammento nel proprio cuore, e viceversa».

Demi Lovato è Selena Quintanilla per Halloween 2017

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky