31 ottobre 2017

Alessia Marcuzzi conquista i fan con un selfie: è lei la più elastica

print-icon
Alessia Marcuzzi elastica

Alessia Marcuzzi è a tutti gli effetti un’icona del mondo social, oltre ad una delle presentatrici più apprezzate della televisione italiana. In una delle foto postate su Instagram ha sfoggiato la sua forma fisica, mostrando di essere estremamente elastica: ecco la reazione dei suoi fan.

Biondissima e dal sorriso solare, Alessia Marcuzzi è considerata una delle donne più talentuose e divertenti della televisione italiana: la sua carriera infatti è costellata di successi, sia in campo professionale che privato. La presentatrice romana pare non essere soggetta al fluire del tempo e una delle ultime foto postate sul suo seguitissimo profilo instagram lo testimonia: Alessia ha dimostrato di avere una forma fisica invidiabile e di essere anche estremamente elastica.

Alessia Marcuzzi e il suo fisico scolpito

In passato Alessia Marcuzzi ha subito alcune critiche a proposito del suo fisico: secondo alcuni infatti appariva troppo magra. La presentatrice romana non ha avuto paura di rispondere a questi giudizi e l’ha fatto in grande stile come sempre: come lei stessa ha ammesso non ha mai rinunciato al cibo, anzi, ma il suo metabolismo è velocissimo e le permette di bruciare rapidamente i grassi. La Marcuzzi infatti non ha mai fatto mistero di non seguire alcuna dieta specifica: il segreto della sua bellezza è lo sport di cui è una grande appassionata. Sul suo seguitissimo profilo instagram non mancano le foto in cui si dedica alla corsa e al pilates: proprio qualche tempo fa si è mostrata mentre eseguiva alcuni esercizi, sfoggiando una elasticità da vera atleta. Tantissimi fan le chiedono quale sia il suo segreto per contrastare l’azione del tempo e rimanere un’eterna ragazzina, e la presentatrice risponde sempre allo stesso modo: un po’ di sano sport all’aria aperta o in compagnia dei propri figli. La sua vita privata in questo momento sta vivendo un momento molto positivo e anche la sua carriera continua ad essere in ascesa: parallelamente alla carriera televisiva infatti la Marcuzzi ha deciso di trasformare in lavoro la sua passione per la moda: ha disegnato una linea di borsi e ha aperto un blog che sta riscuotendo un grande successo tra il pubblico. Una donna energica, piena di ispirazioni e sempre pronta a cogliere nuove sfide professionali: Alessia non sbaglia davvero un colpo!

Alessia e la sua vita da donna indipendente

La vita privata di Alessia Marcuzzi è nota al grande pubblico che ha seguito prima la sua relazione con Simone Inzaghi e poi quella con Francesco Facchinetti: oggi la presentatrice è felicemente sposata con il produttore Paolo Calabresi Marconi. Il suo carattere, dichiaratamente irrequieto, l’ha portata a vivere tutte le esperienze che la vita le ha messo davanti senza mai tirarsi indietro: il suo coraggio e il suo entusiasmo a volte l’hanno fatta sentire confusa e non all’altezza, ma i risultati dicono tutto il contrario. Oggi Alessia è una mamma e una moglie più felice e realizzata che mai e anche i rapporti con i suoi ex sono improntati al massimo affetto e alla massima condivisione: una splendida famiglia allargata moderna. Anche sul lavoro il raggiungimento dei traguardi non è mai venuto a mancare a dimostrazione di quanto il talento e la curiosità permettano di rendere l’impossibile possibile. Un’icona di fascino e irresistibile talento: Alessia Marcuzzi è una donna che non ha paura di abbattere i suoi limiti e lo fa con grande classe.

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky