Caricamento in corso...
31 ottobre 2017

Miriam Leone irresistibile sui social: il segreto è nel suo sorriso

print-icon
Miriam Leone sorriso

Miriam Leone ha conquistato ancora una volta il pubblico del web con un selfie mentre sorride sdraiata su un letto. La sua energia e il suo carattere solare sono irresistibili: il pubblico l’ha riempita di like e commenti, mentre lei come sempre ringrazia per la bellezza della vita.

Molti si chiedono quale sia il segreto del successo di Miriam Leone e la foto che ha condiviso poco tempo fa su Instagram ha dato la risposta. Il sorriso dell’attrice è contagioso e autentico: un’esplosione di energia e gioia che riesce a trasmettere a chiunque la osservi. La sua abitudine a ringraziare la vita per i traguardi e la positività che la contraddistingue è molto apprezzata dai fan, che la riempiono di migliaia di like e commenti.

Miriam Leone e il suo sorriso irresistibile

Non c’è nulla di meglio che vedere un’attrice professionista che abbandona il suo personaggio e si mostra in tutta la sua autenticità. Di questo Miriam Leone ne ha fatto un vero e proprio cavallo di battaglia. Il suo profilo Instagram parla chiaro: foto sorridenti, foto nella natura, in viaggio, pensieri e riflessioni caratterizzano le sue giornate e il pubblico la segue con grande interesse. Uno degli ultimi post la ritrae ad esempio mentre sorride sdraiata su un letto: la Leone è struccata e ha i capelli spettinati, mentre nella caption ringrazia la vita per la sua bellezza: “Svegliarsi la mattina col sorriso, lasciare entrare il sole dalle finestre. La felicità passa necessariamente anche dalla volontà. Dal lasciare andare e dal lasciarsi andare. E grazie, vita.” Il suo è un inno alla felicità, al godersi ogni istante che ci viene proposto, vivendo le emozioni fino in fondo. Il pubblico ha apprezzato questo scatto di vita quotidiana al risveglio dell’attrice e i 42 mila like lo confermano. Miriam Leone è diventata una vera influencer sui social e non c’è da stupirsene: la sua energia è contagiosa!

Natura, luce e autenticità: i suoi ingredienti segreti

L’attrice di 1993 ha una ricetta molto semplice per apparire sempre al massimo agli occhi dei fan ed è composta da un mix di amore per la natura, luce e autenticità. Questi tre elementi ricorrono molto spesso nelle foto che condivide sul suo profilo Instagram e non è un caso che ad oggi sia seguita da oltre 380 mila persone. Miriam Leone si mostra per quella che è, al di là degli outfit sensuali ed eleganti, dei make up all’ultimo grido e dell’hairstyle che ha fatto tendenza. Lei è trendy perché la sua personalità è forte: non ha paura di condividere i suoi pensieri e le sue emozioni, così da apparire “normale” agli occhi dei suoi fan. Potrebbe essere una di loro infatti, con le sue paure, le sue giornate tormentate e le esplosioni di felicità: il pubblico si identifica in lei e in ciò che fa. Prima del selfie sorridente, l’attrice aveva condiviso una foto mentre guardava un raggio di luce, salutando l’autunno, ma prima ancora si era lasciata “vestire di luce” con una foto super sexy in cui era nuda e si copriva il seno con le mani. Non mancano inoltre le foto nella natura: in Sicilia a settembre, in Asia quest’estate, in mezzo ai parchi delle città in cui vive o che visita. Ogni occasione è buona per mostrare un lato di sé, senza costruire nulla, semplicemente condividendo la propria personalità.

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky