03 novembre 2017

Miriam Leone e il suo selfie senza make up: il look marinaretto è top

print-icon
Miriam Leone bellezza naturale

Miriam Leone continua a stupire il pubblico postando foto della sua quotidianità: poche ore fa ha condiviso un nuovo scatto in cui mostra tutta la sua bellezza al naturale. Nessun make up o hairstyle ricercato: l’attrice di origini siciliane appare più incantevole che mai con il suo look marinaretto e i fan le hanno fatto molti complimenti.

Il mondo dello show business non è sempre facile da gestire: standard di bellezza molto alti sono all’ordine del giorno, come dimostrano diverse artiste. Miriam Leone però ha sempre cercato di fare della sua naturalezza un cavallo di battaglia: per lei essere spontanea significa condividere con i fan anche i momenti più casual e normali, in cui può essere senza make up e con i capelli raccolti in modo del tutto ordinario. Una delle ultime foto condivise sul suo profilo instagram ne è una dimostrazione: il suo viso privo di trucco è apparso più delicato ed incantevole che mai, conquistando in poche ore tutto il pubblico del web.

A lezione di stile da Miriam Leone

Non è la prima volta che l’attrice di origini siciliane condivide sul suo seguitissimo profilo instagram foto in cui si mostra struccata: durante il viaggio in Oriente di questa estate, Miriam ha regalato scatti indimenticabili, in cui è apparsa più bella che mai. Anche in questa ultima foto, la luce si riflette sul suo viso facendola apparire quasi come una divinità greca: i capelli raccolti e gli occhi verdi conquistano l’attenzione dello spettatore, che non può che rimanere irretito dal suo fascino magnetico. Il look marinaretto, elegantissimo e casual allo stesso tempo, le ha conferito quel tocco irripetibile in più: in poche ore la foto ha raggiunto oltre trentamila like e numerosi commenti di apprezzamento da parte dei follower che si sono complimentati con lei per la sua bellezza naturale. Molte altre attrici e presentatrici non si presterebbero mai a condividere sui social network foto in cui non siano truccate e perfette: ma la Leone ha sempre lottato contro gli stereotipi, mostrando quanto l’unica cosa importante sia essere davvero se stessi. Fin da quando era bambina infatti Miriam si dedicava alla cultura e alla lettura: pur avendo consapevolezza della sua fisicità, non ha mai fatto della bellezza il suo punto di forza primario, anzi. Il pubblico, oltre ad apprezzarla per il suo talento artistico, dimostrato in molti progetti televisivi, ha imparato a conoscere ed amare la sua personalità profonda e sensibile, sempre pronta a cogliere la delicatezza dei dettagli.

Miriam e il suo fascino camaleontico

Oltre ad essere indubbiamente una delle donne più belle dello show business, tanto da aver vinto la corona di Miss Italia, Miriam Leone possiede anche un fascino camaleontico che le ha permesso di interpretare ruoli diversi, raccontando storie dai profumi e colori sempre differenti. Miriam, dopo aver lavorato per anni come presentatrice in tv, ha iniziato una folgorante carriera di attrice che l’ha portata ad essere una delle artiste più riconosciute a livello nazionale. Oggi ha deciso di cogliere anche nuove opportunità e il suo ruolo di trendsetter e web influencer ne è una prova tangibile: la sua passione per le moda si è trasformata in una professione, tanto che la Leone collabora attivamente con importanti brand come Gucci. Un’icona di stile e di eleganza, sempre pronta a dimostrare il suo talento: i suoi fan non perdono occasione per sostenerla, dimostrandole tutto il loro affetto.

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky