Caricamento in corso...
06 novembre 2017

Daenerys e Khal Drogo di nuovo insieme (solo su Instagram)

print-icon
Jason Momoa e Khal Drogo

Quanti sono i fan di Game of Thrones che sperano nella resurrezione di Khal Drogo e la reunion con Daenerys Targaryen? Sicuramente molti, ma è meglio mettersi l’anima in pace e consolarsi con le belle immagini di Jason Momoa ed Emilia Clarke… nella vita reale!

Sono tenerissimi Emilia Clarke e Jason Momoa – per gli amici Daenerys Targaryen e Khal Drogo – che si sono rincontrati dopo anni passando insieme una serata da ricordare.

Sole e stelle per Daenerys

Jason Momoa ed Emilia Clarke hanno recitato insieme nella prima stagione di Game of Thrones, rimanendo per i fan dello show una delle coppie più belle della serie. Sfortunatamente l’adorato Khal Drogo è stato poi ucciso dalla strega che ha maledetto Daenerys e la regina dei draghi è rimasta senza il suo "Sole e stelle" a procedere verso la conquista dei Sette Regni. Se nella fiction la storia dei due amanti è tragica, nella vita reale Emilia Clarke e Jason Momoa fanno invece sorridere visto che sono amici per la pelle (vivi e vegeti): lo confermano le foto che i due attori hanno pubblicato su Instagram dove, come se non bastasse, si sono anche dichiarati amore eterno con delle simpatiche frasi che rimandavano ai loro ruoli in Game of Thrones. «Quando la vita è così bella che il tuo sole e stelle capita nella tua città… perdi gli occhi e guadagni cinque ghigni (e gin) dove prima ce n’era uno solo. Jason Momoa sarai sempre l’unico uomo della madre dei draghi». Nello scatto i due sorridono abbracciati e felici – e se non fosse per il fatto che il nostro Khal Drogo è sposato verrebbe da pensare che tra lui e khaleesi ci sia del tenero!

Un Khal per amico

Non solo Emilia Clarke, anche Jason Momoa ha voluto scrivere una dedica appassionata alla sua co-star in Game of Thrones. «Amore folle e insano per questa regina, quando siamo insieme abbiamo davvero le farfalle nello stomaco. È un peccato che non riusciamo a vederci quanto vogliamo, ma quando capita mi sento come un f*****o Khal che ti ama». Jason ed Emilia sembrano aver scritto queste dediche dopo qualche bicchierino di troppo, ma a chi importa? Sono così carini insieme che viene voglia di rivedere immediatamente la prima stagione di Game of Thrones per rifarsi gli occhi con la bellezza della loro storia – e i muscoli di Khal Drogo.

Da Khal del deserto a tritone di Atlantide

L’occasione per Emilia Clarke e Jason Momoa di rivedersi è stata la presentazione di Justice League, nuovo film DC dove l’attore interpreta Aquaman, un supereroe che viene contattato da Batman per salvare il mondo insieme agli altri giustizieri. «Abbiamo un costumista incredibile. Per quanto riguarda l’armatura, è sia verde che color oro, e pesa quasi 40 chili. Non so di cosa sia fatta, ma è pesante. Però è davvero bella da vedere! Non appena la indossi “affondi” letteralmente nel personaggio! Personalmente, mi sono identificato in lui. Sono nato alle Hawaii e cresciuto in Iowa, e anche Aquaman ha diverse radici. Non è accettato ad Atlantide, ma non trova lo spazio che vorrebbe neanche in superficie. È essenzialmente un solitario, e poi incontra questo team che diventa la sua piccola famiglia». Jason Momoa si è sposato in segreto con Lisa Bonet: le nozze sono avvenute qualche settimana fa a Topanga, in California, ma la notizia è stata data solo recentemente. I due erano fidanzati da dodici anni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky