07 novembre 2017

Elisabetta Canalis: la posa sui social è divertente (grazie a Skyler)

print-icon
Elisabetta Canalis: la posa sui social è divertente (grazie a Skyler)

Lo scatto pubblicato da Elisabetta Canalis su Instagram è davvero molto divertente e dobbiamo ringraziare la sua bellissima bimba di due anni, Skyler Eva, anche se non capiamo esattamente che cosa stia combinando.

Ecco come strappare una risata a tutti i fan: Elisabetta Canalis condivide sul suo profilo di Instagram una foto davvero esilarante, dove appare con un sorriso piuttosto tirato visto che, evidentemente, la piccola Skyler Eva ne sta combinando una delle sue.

Elisabetta Canalis fa ridere tutti sui social grazie a Skyler

La splendida Elisabetta Canalis sta cercando di mettersi in posa per una foto, tra l’altro, piuttosto gustosa visto che la bellissima 39enne regge in mano una altrettanto meravigliosa pizza all’italiana. Qualcosa, però, disturba la posa che, a quel punto, diventa del tutto divertente: la Canalis distoglie lo sguardo dall’obiettivo, mantenendo un sorriso tiratissimo e di circostanza, mentre i suoi occhi corrono veloci a vedere che cosa stia combinando Skyler Eva. Peccato che si tratti di una foto e non di un video, perché così non riusciamo a vedere che cosa stia effettivamente succedendo nel locale in cui Elisabetta ha deciso di cenare (a proposito, si tratta di Eataly, a Los Angeles). Possiamo soltanto immaginare cosa stia combinando la piccola ricciolina bionda, anche se leggendo il post della sua mamma ci potremmo fare una piccola idea: “Quando devi fare una foto ma tua figlia sta distruggendo mezzo ristorante”. Ecco le intenzioni bellicose di Skyler Eva! L’adorata figlia dell’ex velina, però, appare sempre educatissima, bellissima, dolce e pacata nelle fotografie: difficile, per noi, credere che stia davvero facendo qualcosa del genere. È anche vero, però, che i bimbi sono imprevedibili e che l’espressione è inequivocabile e del tutto simile a quella di una mamma “normale”, che ogni giorno deve cercare di inventarsi qualcosa per gestire con astuzia i bimbi in pubblico. Un suggerimento Eli? Un bel pezzo di pizza anche per Skyler Eva, un modo sicuramente efficace per far sedere tutti i bimbi a tavola, soprattutto quelli con sangue tricolore come il suo. Del resto, poi, avevamo già visto come Skyler si sia appassionata a questa pietanza tipicamente italiana. Qualche mese fa, in effetti, mamma e figlia si erano messe al tagliere, con tanta farina che fluttuava di qua e di là, mentre le due impastavano la pizza.

Elisabetta Canalis e Skyler Eva pazze per la pizza

L’amore di Elisabetta Canalis e Skyler Eva per la pizza è più che noto ai fan di Instagram dell’ex velina, visto che proprio pochi giorni fa le due bellissime di casa si sono trovate di nuovo a cucinare insieme. Per la Canalis, nonostante la lontananza dalla terra natia, è importante trasmettere alla bimba di due anni tutte le tradizioni della sua infanzia, inclusa quella di preparare la pizza insieme alla mamma. E che cosa c’è di meglio da fare, la domenica, se non impastare insieme? Questa volta, non abbiamo visto farina e tagliere, ma soltanto il risultato che lievitava in forno, completo di abbondante farcitura. Eli, accucciata davanti al forno, spiega alla sua bimba, che invece è in piedi accanto a lei, che cosa sta succedendo e come l’impasto crescerà fino a dorarsi a cottura completata. A quel punto, la pizza sarà pronta e Skyler potrà finalmente gustarla insieme a mamma e papà. Buon appetito!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky