Caricamento in corso...
07 novembre 2017

Irina Shayk e il suo amore per gli animali: la sua foto incanta i fan

print-icon
Irina Shayk animali

Irina Shayk ha condiviso una foto su Instagram che la ritrae insieme a un cucciolo di Labrador nero. La top model ha dichiarato che è lui il suo nuovo amore e ha deciso di celebrare il suo viaggio a Londra proprio con questa foto che dimostra la sua passione per gli animali: ecco i dettagli. 

Irina Shayk non è solo una sostenitrice dei diritti femminili e della libertà del corpo delle donne, ma è anche un’amante degli animali. L’ha dimostrato con la foto pubblicata pochi giorni fa su Instagram, mentre teneva in braccio un cucciolo di Labrador nero e dichiarava il suo amore per questo splendido cagnolino. La foto ha conquistato i fan, facendo il record di like e commenti: inutile dire che i suoi follower hanno apprezzato molto questo suo lato sensibile e dolce.

Una top model sensibile e dolce

Irina Shayk è sexy e quando partecipa agli shooting professionali sa dimostrare una sicurezza e una forza senza precedenti. In realtà però la top model ha anche un lato molto sensibile e dolce del suo carattere che ha conquistato subito i fan. Pochi giorni fa infatti, la Shayk ha condiviso sul suo profilo instagram una foto che la ritraeva mentre teneva in braccio un cucciolo di Labrador nero. La star era sensuale come sempre con una camicia a stampa pitonata, i capelli sciolti e un rossetto matte infuocato. La foto è stata scattata da Mert Alas, un fotografo di moda famoso in tutto il mondo e ha celebrato il viaggio della modella a Londra in un modo decisamente insolito. Il suo amore per gli animali ha incantato tutti i fan: in poco tempo la foto ha raggiunto oltre 490 mila like e più di 2000 commenti di apprezzamento, sia per il suo fascino, sia per il cucciolo che aveva in braccio. Non è passato inosservato anche il suo make up come al solito semplice, ma molto efficace.

Irina Shayk e il suo impegno per il sociale

Questa non è stata l’unica volta che la Shayk ha dimostrato il suo amore per gli animali e la sua sensibilità verso le tematiche sociali. Poco tempo prima aveva pubblicato sempre sul suo profilo Instagram alcune foto per incitare i suoi follower ad adottare i cani randagi dei canili, per l’iniziativa del mese di ottobre. In quel caso la top model aveva condiviso la foto di un cagnolino meticcio nero seguita dall’hashtag #findyourfido. Ancora prima invece la star aveva condiviso una foto di un animale selvatico che fuggiva dalle fiamme di un incendio, questa volta per sensibilizzare nei confronti della causa del parco nazionale Chapada Dos Veadeiros in Brasile. Eppure alcuni anni fa proprio lei aveva scatenato le ire di tutti gli animalisti posando per la copertina di un magazine di moda semi nuda, mentre teneva in braccio un cucciolo di tigre e indossava un gilet di pelliccia. Lo scatto era stato realizzato per combattere le ipocrisie: tutti infatti mangiano carne e indossano scarpe di pelle, però allo stesso tempo si schierano con gli animali contro le pellicce. Irina Shayk aveva voluto dimostrare proprio il contrario, ma a quel tempo aveva suscitato davvero molti pareri discordanti. Ora invece la top model ha deciso di intraprendere una strada meno tortuosa e di far conoscere non solo il suo carattere combattivo e provocante, ma anche quello dolce, che ama gli animali.

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky