Caricamento in corso...
07 novembre 2017

Levante sceglie i colori pastello: l'ultimo outfit fa tendenza sul web

print-icon
Levante outfit tendenza

Levante ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo instagram un nuovo outfit dalle tonalità pastello perfetto per festeggiare l’autunno. La bellissima cantante siciliana ha dimostrato di essere un’autentica trend setter e i fan seguono i suoi aggiornamenti in cerca di nuovi consigli di moda e di stile

Considerata una delle rivelazioni di questa ultima edizione di X Factor, Levante ha conquistato il cuore del pubblico italiano, mostrando una personalità eclettica e molto personale. Oltre ad essere un’icona del mondo della musica nazionale, la cantante di origini siciliane ha dimostrato di avere grande gusto in fatto di moda: uno degli ultimi outfit che ha condiviso sul suo profilo instagram ha stregato il cuore dei fan. Un tripudio di colori pastello: impossibile non lasciarsi incantare dal profilo instagram di Levante.

Levante regina dei colori pastello

Lo stile di Levante è assolutamente un inno all’eleganza vintage: il nuovo giudice di X Factor ha dimostrato di possedere un fascino di altri tempi. Capelli neri fluenti, sopracciglia di carattere, sorriso dolce e un fisico slanciato che le permette di indossare con estrema facilità qualsiasi tipo di capo: la cantante siciliana ha saputo conquistare i suoi fan non solo per la voce eterea e lo sguardo magnetico, ma anche per il suo gusto in fatto di moda. Durante i serali del programma ha indossato look chic e vintage che evocavano i tempi passati: merito dello stylist? Non solo: la quotidianità di Levante è fatta di selfie pubblicati sui suoi profili social e il buongusto non è mai mancato. Gonne anni sessanta, abiti floreali e le immancabili tinte pastello: uno degli ultimi look postati su Instagram ha fatto il boom di like. La cantante sfoggiava una elegante acconciatura raccolta, una gonna rosa e in abbinato una camicetta color salmone: i colori perfetti per valorizzare la sua carnagione naturalmente abbronzata e la sua chioma nero corvino. Nel giro di poche ore questo scatto ha raggiunto oltre settantamila like e centinaia di commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower: obiettivo raggiunto.

A lezioni di stile da Levante

La sua carriera è iniziata anni fa in numerosi bar e pub in giro per l’Italia: la svolta è arrivata con l’uscita del singolo Alfonso e da quel momento non si è più fermata. Claudia Lagona, in arte Levante, ha riscosso un successo straordinario tra il pubblico italiano: merito del suo fascino magnetico, della sua voce dolce e di carattere e dei testi delle sue canzoni, sempre perfettamente calibrati e mirati. Con la proposta di partecipare in qualità di giudice alla nuova edizione di X Factor, si sono aperte le porte del magico mondo della televisione e Levante ha accettato questa nuova sfida, nonostante i rumours iniziali. Oggi la cantante siciliana è una presenza irrinunciabile del programma televisivo targato Sky e anche la veterana Mara Maionchi si è molto affezionata a lei. Ciò che più ha colpito il pubblico, oltre alla personalità eclettica, è lo stile: i suoi outfit sono eleganti e vintage, dimostrando un carattere particolarmente spiccato. Colori pastello e tenui, acconciature eleganti e casual: Levante è diventata una trend setter di fama nazionale e sono in molti ad ispirarsi a lei e a chiederle consigli sul suo profilo instagram. Eleganza, sensualità e carisma: Claudia Lagona sta vivendo un momento molto positivo della sua carriera, ma l’ascesa è solo all’inizio.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky