07 novembre 2017

Miriam Leone sceglie il rosa: il suo selfie è all'insegna dell'amore

print-icon
Miriam Leone selfie

Miriam Leone continua a regalare ai suoi fan attimi di bellezza, postando sul suo profilo instagram foto che la ritraggono durante la quotidianità. La bellissima attrice di origini siciliane ha sfoggiato un make up sulle tonalità del rosa: ecco tutti i dettagli del suo ultimo scatto.

Considerata una delle attrici più talentuose del panorama artistico italiano, la bella Miriam Leone continua a regalare ai suoi fan attimi di pura bellezza, postando selfie che raccontano la sua quotidianità fatta dell’amore per le piccole cose. L’attrice di origini siciliane sta vivendo un momento molto positivo sia a livello professionale che sentimentale: la notizia dell’inizio della sua relazione con il collega Matteo Martari è stata accolta dal pubblico in modo entusiastico.

Miriam Leone e la sua giornata sotto il segno del rosa

Miriam Leone ha iniziato la sua carriera sfoggiando una bellezza a dir poco mozzafiato che le è valso il titolo di Miss Italia: l’attrice di origine siciliane però ha sempre spiegato di non voler fare affidamento solo sulla sua avvenenza fisica, quanto sul suo intelletto e le sue capacità. Fin da piccola sognava di sposare Piero Angelo e si interessava alla lettura: il suo amore per la cultura è rimasto intatto e ancora oggi Miriam sfoggia una conoscenza che incanta. Il suo percorso professionale è stato una escalation di successi e oggi l’attrice ha dimostrato di cogliere tutte le opportunità che le vengono proposte: la sua popolarità sui social network ne è una dimostrazione. Seguita da oltre trecentomila follower, la Leone ha creato un rapporto di grande fiducia e affetto con il suo pubblico, postando scatti che raccontano la sua quotidianità fatta di luce e di attenzione per le piccole cose. L’ultimo selfie postato poche ore fa sul suo profilo instagram mette in evidenza il suo viso luminoso e felice: le labbra e le unghie sono rosa proprio come il make up scelto per valorizzare i suoi meravigliosi occhi chiari. I fan hanno immediatamente reagito complimentandosi con lei per la sua bellezza elegante e raffinata: Miriam Leone in fatto di social non sbaglia un colpo e in poco tempo si è trasformata in un’autentica trend setter e web influencer.

A lezioni di felicità da Miriam

Dopo la fine della sua relazione con Boosta dei Subsonica, Miriam Leone ha vissuto un lungo periodo da single, prendendosi cura di se stessa e ritrovando una nuova consapevolezza. Alla soglia dei trent’anni essere single ha un significato diverso: secondo l’attrice è importante usare questo tempo per imparare a conoscersi meglio, scoprendo i propri sogni e le proprie piccole e grandi debolezze. Grazie a questo periodo di introspezione, l’attrice di origini catanesi si è concentrata sulla sua carriera riscuotendo un grandissimo successo e conquistando ancora di più il pubblico italiano, da sempre molto affezionato alle sue interpretazioni. Ed è stato proprio sul set che la bella Miriam ha ritrovato l’amore: lui è Matteo Martari e insieme sono una splendida coppia. I fan hanno reagito con grande entusiasmo a questa notizia, complimentandosi con l’attrice per il lieto annuncio: che il principe azzurro sia finalmente arrivato? La Leone è una donna forte e risolta e non ha bisogno di dipendere da nessun uomo, ma il fatto che nella sua vita sia arrivata una persona con cui condividere le gioie e le difficoltà della quotidianità è sicuramente un dono di grande importanza, da custodire con tutta la cura possibile. 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky