07 novembre 2017

Sia: nuda su Twitter per dispetto ai paparazzi

print-icon
Sia

Scoop rovinato per i paparazzi intenzionati a vendere le foto che immortalano la cantante Sia nuda. L’interprete di Chandelier ha pubblicato sul proprio account twitter le foto…gratis! Un ottimo lancio pubblicitario per il nuovo album in uscita.

Sia è stata paparazzata da un fotografo mentre prendeva il sole in terrazza, completamente nuda. Per evitare che i fotografi lucrassero sull’immagine, vendendola ai giornali scandalistici, la cantante ha deciso di pubblicare gli scatti sul proprio profilo twitter, gratis per tutti!

“Everyday is Christmas”: regalo di Natale in anticipo per i fan

Sia è nota per essere un’artista molto riservata, non compare mai nei suoi video e si presenta spesso con parrucche e occhiali vistosi. Va da sé che sapere dell’esistenza di scatti in cui è ritratta completamente nuda, non le abbia fatto molto piacere. Come succede sempre in questi casi, la cantante australiana probabilmente è stata contattata dal paparazzo, intenzionato a venderle le foto rubate, per evitarne la diffusione. Ma Sia ha giocato d’anticipo e – non si sa come – è riuscita a entrare in possesso delle immagini o comunque di uno screenshot in cui qualcuno promette di mostrare ben 14 foto della cantante nuda. E allora cosa ha fatto? Ha pubblicato lo screenshot sui suoi profili twitter e Instagram, con questa didascalia: «Sembra che qualcuno stia cercando di vendere foto di me nuda ai fan. Risparmiate i soldi, eccole gratis. Ogni giorno è Natale!». Una mossa decisamente inaspettata da parte dell’artista, che non ha perso occasione di collegare l’episodio all’imminente uscita del suo nuovo album, che si intitola, appunto, “Everyday is Christmas”. Sia ha voluto dimostrare che prendere il sole nudi in terrazzo, a casa propria, è assolutamente legittimo e chi pensa di guadagnare su un finto scoop deve essere fermato.

L’autogol dei paparazzi

Quindi, chi pensava di tirare un colpo basso a Sia, è rimasto intrappolato nel suo stesso gioco e non ha fatto altro che attirare l’attenzione sul nuovo album della cantante. Un autogol davvero incredibile, vista l’eco che si è scatenata su tutti i maggiori canali web. “Everyday is Christmas” uscirà il prossimo 17 novembre e conterrà dieci canzoni originali a tema natalizio. Ecco la tracklist: 1. Santa’s coming for us, 2. Candy cane lane, 3. Snowman, 4. Snowflake, 5. Ho ho ho, 6. Puppies are forever, 7. Sunshine, 8. Underneath the mistletoe, 9. Everyday is Christmas, 10. Underneath the Christmas lights. “Everyday is Christmas” è l’ottavo album di Sia, nome d’arte di Sia Kate Isobelle Furler, dopo OnlySee del 1997, Healing is difficult del 2001, Colour the small one del 2004, Some people have real problems del 2008, We are born del 2010, 1000 Forms of fear, del 2014 e This is acting del 2016. Sia è anche autrice per altri cantanti, tra cui Christina Aguilera, Beyoncé, Kelly Rowland, David Guetta, Celine Dion, Shakira, Jennifer Lopez e tanti altri ancora. Con questa contromossa, Sia è diventata più umana e, per lei che ha sempre cercato di annullare il proprio aspetto fisico, ha mostrato a tutti di essere una donna come tutte le altre. Dopo la pubblicazione delle foto, infatti, sono state tante le dimostrazioni d’affetto e di solidarietà, da parte di fan e colleghi della cantante. I fan hanno dichiarato di amarla ancora di più adesso e di stimarla anche come donna, oltre che come cantante.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky