Caricamento in corso...
08 novembre 2017

Emily Ratajkowski campionessa sexy: il suo outfit sporty strega i fan

print-icon
Emily Ratajkowski sport

Emily Ratajkowski ha stregato  di nuovo il web con un outfit sportivo, ma decisamente sexy. Su Instagram ha pubblicato uno scatto in collaborazione con DKNY e in poco tempo ha fatto letteralmente impazzire il pubblico: ecco tutti i dettagli del selfie super sensuale.

Nuda, elegante o con un outfit casual, Emily Ratajkowski riesce sempre a impressionare i propri fan. La top model è una vera star su Instagram e i suoi post superano sempre i 400 mila like. Questa volta però ha sfoggiato un look decisamente sportivo con un top nero firmato DKNY e il risultato è stato sconvolgente. In poco tempo lo scatto ha ottenuto più di 630 mila like e quasi 2000 commenti di apprezzamento: non c’è dubbio sul fatto che anche con un outfit sporty, la Ratajkowski riesca a conquistare il cuore dei fan.

Sportiva ma sempre sexy

La sensualità è il suo cavallo di battaglia: la top model si mostra sempre a proprio agio davanti alla fotocamera e non ha paura di mostrare la sua bellezza. D’altronde questo è il suo lavoro, anche se spesso Emily Ratajkowski si è impegnata anche in battaglie sociali per il sostegno dei diritti delle donne. Tutto ciò che fa lo condivide su Instagram che rimane il suo canale di comunicazione preferito con i fan che la seguono quotidianamente nelle sue attività. Poche ore fa ad esempio ha condiviso una foto che la ritrae con un top nero firmato DKNY, mentre posava appoggiata a delle tubature metalliche, quasi come se fosse in un cantiere. Al polso portava un grosso orologio e i capelli erano legati con una coda di cavallo. L’outfit sportivo della star ha conquistato fin da subito i suoi follower con oltre 630 mila like e quasi 2000 commenti di apprezzamento. Di solito quando si pratica sport si cerca di indossare abiti comodi e non troppo ricercati, invece la top model ha dimostrato che si può essere sexy in tutte le occasioni. La foto è stata realizzata in collaborazione con il brand di moda statunitense ed è stata scattata a cura di Trey Laird, fondatore della Laird + Partners, una delle principali agenzie fotografiche del mondo della moda.

Gli sport di Emily Ratajkowski

La modella ha un fisico tonico e scolpito, perfetto per indossare outfit sportivi da pubblicizzare, ma per essere sempre così in forma, pratica davvero degli sport? La risposta è ovviamente affermativa e insieme all’attività fisica non può mancare anche un’alimentazione sana. Sport sì, ma senza esagerare: il segreto della modella è infatti quello di non trascorrere ore e ore in palestra o sul tapis roulant, quanto piuttosto di dedicarsi a uno stile di vita sano ed equilibrato. Tante camminate, trekking, gite nei boschi e yoga due volte alla settimana, ecco tutto ciò che le serve per ottenere il suo fisico pressoché perfetto. Sicuramente in questo caso vale anche un pizzico di fortuna: altre sue colleghe ad esempio necessitano di intense sedute di cardio fitness e diete ferree per essere sempre al top della forma. Come si vede anche dalle foto che pubblica su Instagram, Emily Ratajkowski non segue nemmeno una dieta estrema: sul suo profilo non mancano foto di pizze, pasta, vino, caffè e tanti dolci. Il suo amore per il cibo e in particolare per la cucina italiana non ha limiti, per questo ha rivelato che non riuscirebbe mai a fare diete: secondo lei la prima regola per stare bene è essere soddisfatti e togliersi alcuni sfizi.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky