Caricamento in corso...
08 novembre 2017

Emma Marrone dedica il suo selfie a NY: i fan la aspettano in Italia

print-icon
Emma Marrone dedica NY

Emma Marrone sta per salutare New York, la grande metropoli che l’ha accolta durante le ultime settimane. La cantante salentina ha dedicato a questa affascinante città un selfie in cui appare baciata dal sole, felice come non mai. I fan, rimasti entusiasti da questa sua esperienza umana e professionale la aspettano in Italia: ecco i dettagli dello scatto.

Un’esperienza unica che le ha regalato tanto sia a livello umano che professionale: il viaggio a New York di Emma Marrone è stato speciale, come traspare dalle sue foto condivise sui profili social. La cantante salentina ha sempre avuto il desiderio di scoprire il mondo e alcuni giorni fa il sorriso che ha sfoggiato in aereo testimoniava proprio la sua enorme soddisfazione. Dall’Italia a NY: i fan hanno seguito con il fiato sospeso questa splendida avventura ormai giunta al termine. Emma ha deciso di salutare questa straordinaria città con un selfie che la ritrae felice, baciata dalla luce del sole: un vero tripudio di like e di commenti di approvazione.

Emma Marrone ringrazia New York per questa esperienza unica

Fin da quando era ragazzina, Emma Marrone ha coltivato il desiderio di viaggiare alla scoperta del mondo: a causa di una serie di motivi economici e non, per lei è stato complesso concedersi questo piccolo e grande lusso. Grazie alla sua determinazione e al suo talento però la cantante salentina è diventata un’autentica popstar e il primo desiderio che ha espresso è stato quello di partire e vedere che cosa si trova dall’altra parte del cancello. New York è una metropoli di fama internazionale, unica nel suo genere: qui Emma ha avuto la possibilità di portare avanti i suoi progetti lavorativi, immergendosi in un’atmosfera assolutamente impareggiabile. La cantante ha condiviso ogni momento della sua quotidianità su Instagram, postando scatti che hanno attirato l’attenzione dei suoi fan. Oltre a confermarsi un’autentica icona di stile, con outfit impeccabili e all’ultima moda, la Marrone ha raccontato il suo amore per questa città che le ha permesso di aprire ancora di più la sua mente, cogliendo tutta la bellezza che il mondo può offrire. Il suo viaggio però è giunto al termine e lei ha deciso di salutare la metropoli con un selfie in cui appare serena e sorridente come non mai, baciata dai raggi del sole e circondata dal verde: questo è solo un arrivederci.

Emma e il suo successo come travel influencer

Oltre ad essere una delle cantanti più apprezzate a livello italiano, Emma Marrone ha dimostrato di avere un talento unico quando si tratta di gestire i social network: i suoi profili personali, in particolare Instagram, vantano un numero di follower in continua crescita. Anche i brand di moda e beauty, visto il suo successo come web influencer, si affidano a lei per promuovere alcuni prodotti, certi di raggiungere il traguardo sperato. Durante questa esperienza oltre oceano, la cantante ha voluto aggiornare i suoi fan su tutte le novità e i dettagli del suo viaggio: le foto postate hanno riscosso un successo unico, a dimostrazione di quanto le persone abbiano il desiderio di essere messe al corrente di tutto ciò che accade nella sua vita. Emma Marrone travel influencer? Pare proprio di sì. La splendida icona di stile ha dimostrato ancora una volta di possedere la stoffa quando si tratta di comunicare se stessa e ciò che le succede. Il pubblico la adora e la aspetta a braccia aperte in Italia: la sua mancanza si è fatta sentire!

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky