Caricamento in corso...
08 novembre 2017

Justin Bieber: silenzio social dopo gli incontri con Selena Gomez

print-icon
Justin Bieber

Cosa sta succedendo al profilo Instagram di Justin Bieber? Il cantante sembra averlo abbandonato: che sia troppo impegnato a farsi perdonare da Selena Gomez per il passato? A guardarli sembrerebbe proprio di sì.

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati a frequentarsi e da allora il cantante canadese ha smesso di essere attivo sui social. Come mai?

Justin Bieber scomparso dai social

Non ci poteva essere notizia migliore per i fan dei Jelena dato che Justin Bieber e Selena Gomez si sono iniziati a rivedere. Sembra che le due star, che sono state insieme diversi anni prima di separarsi in malo modo, siano tornate definitivamente insieme, anche se stanno aspettando di capire bene cosa vogliono oggi dal loro rapporto prima ufficializzare l’unione. I fan di Justin Bieber non hanno potuto fare a meno di notare una cosa però, ossia che il loro idolo ha smesso di essere attivo sui social negli ultimi giorni: e questo coincide proprio con l’inizio della nuova frequentazione con Selena Gomez. Ci sarà un legame tra il suo silenzio e gli appuntamenti con la sua ex ragazza? Secondo alcune indiscrezioni sembra che la star si stia impegnando al massimo per far capire alla cantante che è cambiato sul serio e che non è più il bad boy che un tempo l’ha fatta stare male e soffrire. «Sta cercando di prendere le cose molto piano, ma non ci sta riuscendo sul serio. È troppo eccitato di stare così tanto con lei. Sta aspettando però che sia Selena a dirgli quando saranno tornati ufficialmente insieme. Non ha nessuna fretta, anche perché a livello sentimentale è chiaro che sono una coppia. (…) Sa che si è comportato male in passato e capisce bene le perplessità di Selena. Vuole stare con lei e farebbe qualsiasi cosa per provarle di essere un fidanzato fantastico». Forse Justin Bieber ha deciso di non usare i social per un po’ per due ragioni: la prima è che ovviamente adesso solo molti i fan che stanno assaltando il suo profilo per capire nei dettagli cosa stia succedendo tra lui e Selena. La seconda è che probabilmente è troppo impegnato a riconquistare la ragazza dei suoi sogni per farsi selfie su Instagram.

La ricerca continua di Selena

Eppure negli ultimi giorni sembrava che Justin Bieber avesse trovato una nuova fidanzata: più di una volta è stato visto con la modella Paola Paulin, una ragazza che somiglia in modo straordinario a Selena Gomez. Se c’è una cosa che infatti accomuna tutti i flirt della popstar, è il loro essere simili alla ex del cantante: un chiaro segnale che nel cuore di Justin c’è sempre stata solo lei e che, nonostante fossero passati anni dalla fine della loro relazione, non ha mai smesso di pensarla. Qualche dubbio era venuto al grande pubblico anche dopo che Selena ha annunciato la sua relazione con The Weeknd: Justin si è così infuriato che ha iniziato non solo a prendere in giro il cantante per la sua capigliatura e i testi delle sue canzoni, ma sembra che abbia anche iniziato a tempestare Selena di chiamate, pregandola di tornare con lui. Se inizialmente la ragazza non ne voleva sapere, adesso sembra abbia ceduto: e la fine della storia con The Weeknd ne è la testimonianza diretta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky