Caricamento in corso...
08 novembre 2017

Katy Perry, sexy dama barocca per uno scatto troppo hot

print-icon
Katy Perry, sexy dama barocca per uno scatto troppo hot

Katy Perry adora giocare con il suo look e lasciare i suoi fan col fiato sospeso. Questa volta ha colpito nel segno con una rivisitazione un po’ barocca, parrucca bionda a boccoli e un beauty look semplicemente irriconoscibile. Camaleontica fino alla fine, Katy è la donna dalle mille sorprese!

Katy Perry sfoggia un look da gran dama alla corte del Re Sole e incanta i fan con una profondissima scollatura fatta per lasciare tutti senza fiato. Parrucca bionda piena di fiocchetti, collare di seta e… smartphone, naturalmente. Notate qualcosa fuori posto?

Katy Perry, dama barocca per Instagram

La star 33enne che ha dato il via al suo Witness Tour ha dato prova di essere la dama perfetta nel nuovo video di Instagram Story, lunedì scorso. Con un body steccato azzurro cielo, fiocchi e pizzi come se piovessero e un beauty look da ricostruzione storia, Katy Perry ha saputo calamitare l’attenzione dei social con il suo classico charme. Il video potrebbe essere il teaser di uno spettacolo che, con un po’ di fortuna, arriverà prestissimo. Un nuovo video? Una nuova canzone? Quello che conta, è che non vediamo l’ora di rivederla in questo stile. Nel frattempo, la stella si gode la popolarità del suo tour, gli incassi stratosferici dell’album e, soprattutto, la grande opportunità di essere diventata il nuovo giudice di American Idol. Tutte queste incombenze non potrebbero combinarsi insieme in una giornata pienissima se Katy non fosse single, o così le piace pensare. Secondo le sue ultime interviste, infatti, Katy Perry non è mai stata così felice di essere single, status sentimentale che le conferisce la concentrazione necessaria per focalizzarsi sulla sua fittissima agenda di impegni.

Katy Perry: con i fan, è un tesoro

Nel corso di uno dei suoi ultimi concerti a Kansas City, Missouri, Katy Perry è stata dolcemente sorpresa da una ragazza che è stata chiamata sul palco. La bambina di 12 anni, Zoe, ha realizzato un sogno fantastico per celebrare il suo compleanno, e Katy è stata più che entusiasta di averlo reso possibile. Tuttavia, la bambina non aveva in mente solo la sua cantante preferita. «Non ero mai stata ad un concerto prima, e Katy Perry è il mio idolo!» ha raccontato poi ai giornali del posto. A quanto pare, Katy Perry l’ha fatta salire sul palco, notandola tra il pubblico per via della sua vivacissima felpa arancione. «All’inizio ho anche sbagliato strada, ma poi mi sono resa conto del pasticcio e sono salita sul palco. A quel punto, Katy mi ha chiesto se avessi un desiderio in particolare. Le ho risposto la verità: voglio che la mia sorella maggiore di 17 anni, affetta d’autismo, non venga più presa in giro a scuola». E tra gli applausi generali del pubblico, Katy la ha abbracciata e si è commossa. «La mia parte preferita è stata quando Katy ha fatto il discorso contro il bullismo. Poi mi ha abbracciata e l’ho vista piangere. E io ho subito pensato: voglio un altro abbraccio!»

Katy Perry, sexy dama barocca

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky