Caricamento in corso...
08 novembre 2017

Kendall Jenner e Khloé Kardashian: foto sexy per il compleanno

print-icon
Kendall Jenner e Khloé Kardashian

La bellezza è un affare di famiglia a quanto pare, e le foto pubblicate da Khloé Kardashian per fare gli auguri a Kendall Jenner ne sono una testimonianza diretta. Ecco il bel messaggio scritto dalla bionda sorella della modella.

La scorsa settimana è stato il compleanno della supermodella Kendall Jenner e per farle gli auguri Khloé Kardashian ha pubblicato alcuni scatti molto sexy che le raffigurano insieme.

Un compleanno in famiglia

Buon compleanno Kendall Jenner! La modella ha compiuto 22 anni il 3 novembre e ovviamente ci ha dato dentro con i festeggiamenti insieme anche alla madre Kris, che ha compiuto gli anni due giorni dopo, il 5. Le donne di casa Kardashian hanno organizzato un party speciale per rendere ancora più magica questa ricorrenza e di una cosa si può star certi: quando c’è da divertirsi non sono seconde a nessuno! Cosa hanno fatto? Innanzitutto Kris, Kylie, Kendall e Kourtney sono andate in un supermarket (dove si sono scattate alcune foto di rito per testimoniare il loro passaggio) dove hanno acquistato del junk food, e poi sono andate all’aeroporto per spostarsi comodamente con il loro jet privato – per andare a trovare anche il resto della famiglia. A Cleveland infatti vive Khloé – che sembra sia incinta del toy boy Tristan – e non poteva essere un vero compleanno senza tutte le figlie riunite.

Gli auguri di Khloé a Kendall

Ed è stata proprio Khloé Kardashian a fare degli auguri speciali a Kendall Jenner, pubblicando su Instagram alcune foto che le raffigurano abbracciate, felici e sorridenti. «Tanti auguri sorella! Non credo che qualcuno possa capire il nostro legame. Le cose che abbiamo passato ci hanno fatto diventare ancora più unite! Sono davvero grata che possiamo contare l’una sull’altra. Dio ci ha benedette facendoci incontare, sono proprio orgogliosa della donna che sei diventata, mi ispiri ogni giorno. Dalla tua dolcezza fino alla camminata in passerella, fino alle tue doti da DJ! Sei piena di assi nella manica, auguri alla mia anima gemella e migliore amica in questa vita e nella prossima! Tanti auguri dolce Kendall Jenner».

Il passato e il presente di Khloé

Nelle ultime settimane si è molto parlato della presunta gravidanza di Khloé Kardashian che, per adesso, non è stata ancora confermata. La socialite è però stata vista sul set del reality show Al Passo con i Kardashian con un ventre molto pronunciato e quindi sembra chiaro che o ha messo su qualche chilo o davvero è in dolce attesa. Il suo fidanzato, Tristan Thompson è di diversi anni più giovane di lei che, dopo la turbolenta separazione dall’ex marito Lamar Odom, giocatore dell’NBA, non aveva più fiducia negli uomini. Dopo la fine della relazione, Khloé ha passato un periodo molto difficile, in cui ha confessato di aver avuto seri disturbi di alcolismo da cui fortunatamente oggi è uscita. Uno dei problemi è stato anche che ovviamente tutta l’opinione pubblica seguiva le vicende della fine del loro matrimonio, e stare sotto i riflettori non le ha fatto per niente bene. «È stato un periodo davvero difficile per me. Era la prima volta che ricevevo tutte quelle attenzioni negative. Non sono mai stata una party girl, ma bere è qualcosa che ti trasforma. Probabilmente sono stata ubriaca per tutta la durata delle riprese della stagione nove (del reality show Al Passo con i Kardashian, Ndr)». Adesso il peggio è passato, e le ultime foto che la raffigurano ne sono la diretta testimonianza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky