Caricamento in corso...
09 novembre 2017

Ariel Winter: il suo lato B perfetto lo deve al duro allenamento

print-icon
Ariel Winter: il suo lato B perfetto lo deve al duro allenamento

Instancabile, determinata, ma soprattutto felice: Ariel Winter si allena per piacersi ogni giorno e, soprattutto, per essere sempre al top. Dopo i primi screzi con il mondo dei social, dove in più di un’occasione l’attrice volto di Alex Dunphy in Modern Family si è trovata vittima di body-shaming, ecco la sua rivincita. Ariel non è mai stata così bella e, soprattutto, così in salute!

Un corpo da urlo a 19 anni? C’è chi, per natura, lo possiede già. E poi c’è Ariel Winter, che è un raro esempio di determinazione, soprattutto quando si tratta di allenarsi per restare in forma. La splendida attrice non manca mai di aggiornarci sui suoi notevolissimi progressi attraverso il suo profilo Instagram.

Ariel Winter: lato B da urlo grazie alla palestra

Non è un segreto che gli esercizi giusti sollevino i glutei e li rendano un piccolo capolavoro di scultura. L’allenamento faticosissimo di Ariel Winter, però, ci mostra i sacrifici della stellina per essere sempre bellissima e poter sfoggiare i suoi outfit più succinti. Pazza per gli shorts, i crop top e il denim, la ragazza sa che per indossare abiti come i suoi ci vuole non solo una grande autostima, ma tanta preparazione in palestra. E Ariel Winter è davvero orgogliosa della sua disciplina e della determinazione che mette per essere bella. Nell’ultimo video da quasi un milione di likes, Ariel Winter ci ha mostrato uno dei suoi esercizi di sollevamento pesi per tonificare i muscoli della schiena e i glutei: oltre all’evidente faticosità dell’esercizio, la ragazza sembra più che mai risoluta a farci vedere quanto ama la sua ritrovata forma fisica.

Modern Family e non solo

Oltre alla sua carriera da attrice, Ariel Winter coltiva la sua splendida relazione con il fidanzato di 29 anni, Levi Meaden, con il quale attualmente convive. Ragazza emancipata all’età di 15 anni – per sfuggire dagli atteggiamenti possessivi di una madre con cui aveva un rapporto molto difficile – Ariel ha più volte espresso la sua contentezza nell’essere fidanzata con un ragazzo così più grande. La differenza di età? È solo un pretesto che le persone escogitano per dare aria alla bocca: «Non capisco davvero perché la gente dovrebbe commentare sulla nostra storia, non ha senso, ci sono un sacco di situazioni simili alla mia,» ha raccontato Ariel ai microfoni del Refinery29, «Ci sono tante persone che decidono di convivere con i loro fidanzati, e tante che decidono di non farlo. La mia attuale situazione va benissimo così, perché mi rende super felice. Adoriamo vivere insieme. Lui è la persona più fantastica e incredibile che io abbia mai incontrato, e sono molto fortunata ad averlo accanto a me. Mi riempie di complimenti e mi fa sentire speciale in ogni occasione».

Modern Family è una pluripremiata sit-com amata non solo per il talento straordinario degli attori che la animano, ma anche per la modernità dei temi trattati dagli episodi e dalla delicatezza con cui porta avanti importanti questioni sociali. Nel maggio del 2017, la serie è stata rinnovata per una nona e una decima stagione, ciascuna composta da 22 episodi. La prima TV italiana della nona stagione arriverà su Fox nel 2018.

Back to the gym with @mackfit 💀

Un post condiviso da ARIEL WINTER (@arielwinter) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky