Caricamento in corso...
09 novembre 2017

Belen Rodriguez in stile francese: il suo selfie è da bella e dannata

print-icon
Belen Rodriguez selfie

Belen Rodriguez è una forza della natura e continua a regalare scatti che mettono in evidenza il suo fisico e la sua personalità spiccata. L’ultima foto in bianco e nero condivisa sui suoi profili social è in stile francese: ecco i dettagli dello scatto che ha conquistato il web.

L’autunno è arrivato e ha portato con sé il desiderio di foto in bianco e nero: Belen Rodriguez ha immediatamente soddisfatto i suoi fan, postando uno scatto in pieno stile francese che la ritrae intenta a fumare una sigaretta. Sguardo intenso e look casual: la showgirl argentina riesce sempre a conquistare il suo pubblico, regalando momenti di pura ed ineguagliabile bellezza.

Belen Rodriguez e quel tocco di bianco e nero da star

Nonostante la sua giovane età, Belen Rodriguez ha già costruito una carriera molto solida, diventando uno dei volti più noti e apprezzati della televisione italiana. Dopo aver lasciato la sua famiglia e l’Argentina, la bella showgirl è partita alla volta dell’Italia e la sua bellezza e il suo talento non sono passati inosservati: oltre ad essere una bravissima presentatrice infatti Belen sa cantare e ballare. La sua presenza scenica ha lasciato di stucco tutti i fan che si sono innamorati del suo stile istrionico e del suo carattere solare: oggi è lei una delle star più richieste. La sua popolarità l’ha portata ad iniziare anche una nuova sfida, quella del web: i suoi profili social sono un inno alla vita e in particolare il suo profilo instagram è seguito da oltre sei milioni di fan. Non è un caso che il pubblico del web si sia affezionato a lei: la Rodriguez infatti non perde occasione per condividere i dettagli della sua vita privata e lavorativa, costruendo con i suoi follower un rapporto di autentica complicità. L’ultimo scatto postato è una foto in bianco e nero che la ritrae mentre sta fumando una sigaretta: i capelli sono lasciati molto naturali e la showgirl indossa un outfit casual composto da un giacchino di jeans. L’espressione imbronciata e lo sguardo magnetico hanno travolto tutti tanto che nel giro di poche ore la foto ha raggiunto quasi duecentomila like e migliaia di commenti di apprezzamento.

Belen e il suo fascino tutto argentino

Pur vivendo in Italia da molti anni, nelle vene di Belen Rodriguez scorre sangue argentino: la sua personalità solare ed esplosiva ne è una prova. Nonostante si sia allontanata dalla sua famiglia e dal suo paese di origine quando era molto giovane, la bella showgirl ha un rapporto unico con i suoi parenti che ora si sono trasferiti in Italia. In particolare con il fratello e la sorella, c’è una sintonia che non è passata inosservata: il trio è più unito che mai e i fan adorano questo lato caratteriale di Belen. Qualche giorno fa Rodriguez ha postato alcune foto dei festeggiamenti del compleanno di suo padre Gustavo, condividendo con i fan l’immenso amore che la lega al suo adorato papà. Il senso di famiglia della showgirl argentina è emerso in più occasioni tanto che lei stessa ha sempre sognato di diventare mamma. Il suo rapporto con Santiago è straordinario e i due appaiono più complici e uniti che mai, come testimoniano molti scatti condivisi sui social. Carriera sì, ma la famiglia è e rimarrà per sempre al primo posto: Belen Rodriguez è la madre e la figlia che tutti vorrebbero avere.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky