Caricamento in corso...
09 novembre 2017

Chiara Ferragni e i suoi piedi: ecco cosa scrive la blogger sui social

print-icon
Chiara Ferragni e i suoi piedi: cosa scrive?

Che cosa scrive Chiara Ferragni sui social a proposito dei suoi piedi? Ecco l’ultimo post condiviso sui social network, con tanto di dedica proveniente dalla parte più lontana rispetto al suo capo dorato: i suoi tanto citati piedi.

Dopo un’intervista ai piedi di Chiara Ferragni, spesso chiamati in causa perché piuttosto pronunciati, diciamo così, ecco che la fashion blogger riporta in auge l’argomento con uno scatto divertente condiviso sui social network. Che cosa scrive sui suoi amatissimi (e grandissimi?) piedi?

Chiara Ferragni immortala i suoi piedi: ecco il loro messaggio per voi

Certo che trovare un difetto a Chiara Ferragni è davvero molto, molto difficile, ma gli haters, o i fan più simpatici diciamo così, si sono concentrati su una particolare parte del corpo della fashion blogger numero uno al mondo. Di che cosa stiamo parlando? Ma ovviamente dei suoi piedi, sotto accusa da diverso tempo soprattutto dopo un’intervista a loro dedicata, che inizialmente ha fatto persino un po’ arrabbiare Fedez. Il rapper, sempre senza peli sulla lingua come richiesto dal suo mestiere, non aveva avuto parole dolcissime nei confronti dei fautori dell’articolo sulle estremità di Chiara, ma l’influencer di Cremona l’ha presa sul ridere, visto il suo spiccato umorismo. L’autoironia, in effetti, è una delle sue qualità più note, come abbiamo perfettamente visto di recente, quando la Ferragni ha simpaticamente evidenziato come ora, da incinta, abbia un seno molto più pieno. “Ho le tette!” ha scritto sui social, riferendosi a una delle gioie della gravidanza. Non la più bella, ovviamente, visto che, come di recente annunciato sulle Instagram Stories, la futura mamma ha iniziato a percepire i primi movimenti fluttuanti di baby raviolo nel suo pancino. Quanto è grande ora? La blogger ci tiene costantemente informati grazie a un’app del suo cellulare, che mette a paragone il piccolo con un frutto. “All’inizio era come l’edamame” aveva detto Fedez, riferendosi a un piccolo fagiolo, mentre ora, dopo aver passato la fase avocado e mela, sarebbe “alto” più o meno come una pera. Se il maschietto di casa Fedez-Ferragni prenderà dalla madre, poi, avrà piedini piuttosto interessanti già alla nascita e a proposito, che cos’ha scritto Chiara riguardo i suoi. La Ferragni inquadra con lo zoom i suoi “piedoni”, eleganti e perfettamente laccati con smalto rosso scuro, e scrive a caratteri cubitali appena sotto: “Il vostro incubo peggiore!”. Sempre in vena di scherzi e super ironica: proprio come piace a noi.

Chiara Ferragni perde la scarpetta, ma Fedez la recupera

Visto che Halloween è la festa dei travestimenti, Chiara Ferragni ha deciso di interpretare il ruolo di una principessa Disney che ha molto a che fare con i piedi. Di chi stiamo parlando secondo voi? Ovviamente, di Cenerentola, che aveva scarpette di cristallo piuttosto scivolose per il ballo, motivo per cui, nel momento della fuga, ne ha persa una scendendo le scale. Il principe azzurro, per ritrovare la sua bella, ha sondato tutte le ragazze di casa in casa per scovare il piedino giusto che calzasse la microscarpina. Nel caso della Ferragni, forse, la situazione si sarebbe rovesciata, vista la misura dei suoi di piedi? Che poi, a dire il vero, la ragazza porta un normalissimo 39, come ha scritto lei stessa in un post: ma di che piedoni stiamo parlando? Haters, dovrete concentravi su qualcos’altro!

Chiara Ferragni e i suoi piedi: la foto

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky