Caricamento in corso...
09 novembre 2017

Emma Marrone in sala prove: il suo selfie strega i fan che l'aspettano

print-icon
Emma Marrone sala prove

Emma Marrone ha condiviso un selfie che la ritrae in sala prove, al suo rientro da New York. I fan sono stati molto colpiti dalla foto e l’hanno subito riempita di like e commenti. Il lavoro della cantante sul suo nuovo album prosegue a gonfie vele e ormai la curiosità del pubblico è incontenibile.

Non ha fatto in tempo a rientrare da New York, salutando con un bellissimo selfie la città che l’ha accolta, che è già il momento di rientrare in sala prove a registrare. Emma Marrone ama il proprio lavoro e ci si dedica con tutto il cuore. Questo i fan lo percepiscono molto bene: non è un caso infatti che il suo profilo Instagram sia seguito da 2,5 milioni di follower che ogni giorno mettono like e commentano le sue foto. Lo scatto che ritrae la cantante salentina in sala prove è già un enorme successo e il pubblico non sta più nella pelle per la curiosità del suo nuovo album.

Emma Marrone e il successo mediatico del nuovo album

L’artista sta facendo jackpot con il suo nuovo progetto professionale: l’album che uscirà nei prossimi mesi è già un grande successo mediatico. Il perché è semplice: la star ha iniziato a condividere sul suo profilo Instagram i diversi momenti della creazione; dalle prime registrazioni, al viaggio a New York per girare il video, fino alle collaborazioni con musicisti di fama internazionale. Il successo prosegue anche ora che è rientrata dalla Grande Mela e si trova di nuovo in sala prove per continuare le registrazioni. Il selfie che ha pubblicato poche ore fa su Instagram ne è una prova: la star indossava un maglione nero insieme a un paio di jeans strappati, i capelli legati e poco anzi quasi nessun tipo di make up sul viso. Ancora assalita dal jet lag, la cantante salentina si è lanciata in una vocal session, che ha raggiunto più di 33 mila like e oltre 300 commenti di apprezzamento. Il selfie è stato taggato come sempre ultimamente, con l’hashtag #newalbum, e non ha fatto altro che suscitare l’enorme curiosità dei fan.

Sala prove: che passione!

Emma Marrone ama il suo lavoro e si nota anche dalle foto che condivide sul suo profilo instagram. Tra i selfie pieni di stile, i pensieri, le riflessioni e i momenti di divertimento, non mancano anche le foto che la ritraggono in sala prove. Una delle ultime foto si riferisce proprio alla vocal session che ha avuto al suo rientro da New York, ancora assalita dal jet lag. Prima di partire però aveva pubblicato un altro selfie sempre in sala prove, insieme al produttore Luca Mattioni, entrambi sorridenti e felici di trascorrere un sabato al lavoro. È stata molto apprezzato dai fan anche la foto scattata a Adriano Viterbini, un musicista che ha collaborato con la Marrone, sempre in studio di registrazione. Il successo più grande però l’hanno raggiunto le foto insieme ai musicisti delle band Jamiroquai e Subsonica per la collaborazione relativa al nuovo album della cantante salentina. Lo scatto in sala di registrazione insieme a Paul Turner e Luca Mattioni ha scatenato la curiosità dei fan che ormai non stanno più nella pelle per ascoltare le incredibili novità musicali della loro star preferita. Infine, la Marrone è stata molto orgogliosa anche di condividere il selfie con Matt Howe, celebre produttore e ingegnere del suono, vincitore anche di un Grammy Awards.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky